lunedì 19 dicembre 2011

don't take life too seriously nobody makes it out alive anyways

Wolfat è andata via :( La sua proprietaria è venuta a prelevarla stasera, povera, lei ha capito ed è scappata su di sopra nel mio letto. Quando sono andata a prenderla ha cercato di nascondersi nell'armadio. Mi sono sentita in colpissima. La casa è proprio vuota ora.
A lavoro eravamo in 3, alle 16 siamo rimaste in 2. Ma ciò che è ancora più grave è che, io e Razzle, siamo rimaste fino alle 18:20.
Ho finito di dare i numeri, almeno per il momento.
Ero cotta che più cotta non si può. Ho da fare una marea di cose a casa, visto che giovedì mattina parto per tornare in Italia. Non ho concluso NULLA. L'unica cosa (che sto ancora facendo) è la tinta. 
Tornando al discorso dell'altro post (il voice over dell'iPod), oggi l'ho fatto partire su diverse canzoni e ogni volta mi sono messa a ridere. Non solo dice cose tipo Vitecapel (Whitechapel), ma ci mette pure degli accenti suoi, tipo: Marilìn Mansòn. Ce n'era un'altra meravigliosa ma ora mi sfugge, peccato.
Questo fine settimana non ho fatto un granchè. Sabato mi sono vista con la comunità italiana di NOLA (un branco di inossidabili donnini tra i 40 e i 90) e poi sono collassata a casa a guardare due film.
Uno era My left foot (primo film che con Daniel Day Lewis che abbia mai visto. Lo so, non dite nulla please), l'altro era... Elvira (chiaramente pronunciato Elvaira, altra cosa che m'ha fato ridere, ormai sto regredendo allo stadio asilo).
Ma qualcuno l'ha mai visto Elvira?! No perchè ho deciso che se perdo metà del mio peso corporeo by Halloween, io mi vesto da lei. Tanto la tetta semidifuori ce l'ho sempre... il trucco a mappazze di nero pure... ho pure comprato il russian red della mac da poco... c'ho tutto per fare The Mistress of the Darkness ;) 

Non sazia dei due film di sabato, ieri sera mi sono data alla maratona telefilm. Qui davano l'ultima puntata della stagione di Dexter. Non avendo visto le ultime due, mi sono messa li e le ho divorate. Non voglio fare da spoiler, ma se c'è qualcuno che ieri sera l'ha guardato... please parliamone! Non c'arrivo ad ottobre prossimo: IO DEVO SAPEREEEEEEEE!!!

9 commenti:

  1. Io ho smesso di farmi le tinte da sola da quando, stufa di vedermi bionda ho acquistato una tinta castano scuro. Puoi immaginare il risultato: il davanti grigio topo, lati a strisce verdi e dietro, magie delle magie sembrava mi avessero tinto, con delle palline poi rimosse, di verde e grigio topo. Una vera opera d'arte. La sera dovevo uscire ed era già sera. Cappello e via. Il fatto è che il cappello non lo avevo mai e, la mia amica appena mi ha vista mi ha detto: "@@@@@ hai fatto ai capelli?"

    RispondiElimina
  2. io ho visto sino alla 5° stagione di Dexter compresa.... quando la faranno la sesta? pensavo a febbraio....
    io adesso sto riguardando la sto riguardando e sono alla terza... la danno di notte su sky ed io la registro.... mi piace troppo il personaggio ed ho letto anche i primi tre libri... troppo forte!!!

    RispondiElimina
  3. ioooooo, l'ho guardata ieri l'ultimaaaaaaaaaaaa!!!! aaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!! questo e' quello che dico per non fare da spoiler!!! nemmeno io resistero' fino all'anno prox!!!

    RispondiElimina
  4. @Eu dopo 8 anni di biondo, pure io decisi di rifarmi del mio colore e andai dal parruccone. Indovina un po' che colore uscii?! :) Mia madre mi vide entrare in cucina e mi disse: ma perchè ti sei fatta fare color ratto di fogna?! Ecco. Cmq grazie per il tuo di racconto perchè mi ha fatto iniziare la giornata ridendo. LOL
    @Alice Siiii! Ferieeeeeee!!!!
    @Isabel Sono quasi pronta! :)
    @Pupottina qui era la fine della sesta, preparati a farti venire un infarto alla fine della stagione! :)
    @Scottish girl Oddioooddddddioooddddiooooooo! Ma agli sceneggiatori gli hanno mai detto che far venire dei colpi apoplettici agli spettatori è un reato?! Cmq l'innamoramento a me pare un po' na minchiata...

    RispondiElimina
  5. tresor, cioè, io ti voglio vedere vestita da Elvira. è uno di quei personaggi americani che qui non conosce nessuno, ma che a me fa troppo ridere...

    ma il passaggio dal biondo al rosso, è traumatico?? mi sto facendo tutto un ragionamento mentale per convincermi a farmi rossa la primavera prossima, perchè ho voglia di provare a cambiare, ma non ho il coraggio...

    RispondiElimina
  6. beh l'innamoramento e' si una minchiata... soprattutto il fatto che lei lo realizzi in cosi' poco tempo! Ho letto che ci saranno altre due seasons di sicuro!! :)) aaaah! fino ad ottobre bisogna aspettare?! uff

    RispondiElimina
  7. @Amos Grazie altrettante! :)
    @Pam si Elvira merita di essere onorata, ora perdo 25 kg e poi mi inizio a preparare il costume per halloween. Per rispondere alla domanda parrucco: tu sei bionda ramata al naturale no? Secondo me starai molto bene, il trauma dipenderà da rosso che ti fai. Io ero andata per passare da castano leggermente ramato a rosso scurissimo e sono uscita come Milva con i colpi di sole arancio (il parruccone aveva un po' fucked up). Il rosso è molto facile da togliere, quindi prova, se non ti piace in un giorno te lo levi. Trova la nuance giusta prima perchè è quella che te lo fa amare o odiare.
    @Scottish girl ben altre 2 stagioni?! Wow! Si l'hanno fatta un po' troppo facile, cioè va dalla psico 3 volte e questa gli dice "sai che se c'hai una vita di merda è perchè sei innamorata di". Ma la cosa assurda è che lei veramente ci crede nel giro di una nottata. Evvabbè. Spero che anche la mia psico mi trovi una soluzione del genere ora che la vedo ;)

    RispondiElimina