venerdì 19 gennaio 2018

Quando ti piacciono i film fantastici degli anni '80...

... a volte succede che ti accoppi con i cloni dei loro personaggi.

Qualche settimana fa ho letto l'annuncio con tanto di foto illustrativa del brillocco indossato, che lo Chef si è ufficialmente fidanzato con Sloth dei Goonies.
Vi dirò, l'ho vista poco e c'ho parlato ancora meno, anche lei sembra simpatica come un dito in culo sporco di sabbia ma, rispetto a Mordiroccia, mi sembra che abbia fatto un piccolo passo avanti come simpatia.

Lo Chef, le mie maledizioni se le è scontate TUTTE, infatti mi aveva pure chiesto se potevo farle smettere, se aveva pagato abbastanza e, come disse Ruth in She Devil -Povero Chef, quasi mi dispiace per lui. Ho detto "quasi"-. Comunque, in retrospettiva, in confronto a quella merdata megagalattica che mi ha combinato Sweet Tooth, insomma, lo Chef si meritava forse un po' meno anatema, ecco.

Comunque Sloth è molto più brutta di Mordiroccia, altrimenti di soprannome non farebbe Sloth...

Tuttavia mi paiono felici e ben assortiti, mi chiedo solo che cazzo sia uscito con me a fare, visto che mi pare di esulare dalla categoria "creature dei film anni '80" al massimo ricordavo la Clerici quando ero bionda mille anni fa, ma dubito che la Clerici abbia potuto modellare la sua infanzia XD

Infine, la solita domanda che non c'entra un cazzo col post sopra, un po' come fanno nelle puntate dei Simpsons, ma al contrario:

Chi ha visto Somebody feed Phil?
Continuo a guardarlo perchè ha un'ottima fotografia e perchè mangiare mi piace assai, ma che voglia di prenderlo a sprangate di ferro sui denti ho?! Volevo sapere se solo a me suscita questo sentimento o se anche altri lo trovano irritante. Palombaro mi chiama Evil Step Mother. Forse ha ragione.



6 commenti:

  1. Non conoscevo quella serie e non so se esiste sul Netflix italiano però ho visto il trailer su YouTube: a parte sembrare il clone del vecchio programma di Anthony Bourdain, lui è veramente antipatico!

    Per il resto, che è più importante, io credo fermamente che salvo rare eccezioni ogni persona tende sempre a mettersi con lo stesso tipo di partner, difficile eccepire.

    Un abbraccione!

    —-Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che ci sia anche in Italia perchè ho visto italiano fra le lingue. Comunque si, una bruttissima copia di Anthony Bourdain, se non fosse che davvero c'era una fotografia bellissima, l'avrei smesso subito. Ho dovuto cercare su internet chi cazzo fosse Phil e ancora mi chiedo come netflix ci abbia investito dei soldi in un host così. Vabbè...

      Io sono la riprova che hai ragione, sono stato per 90% della mia vita, sempre con lo stesso tipo di persona, ma ci sono state delle eccezioni, forse io ero l'eccezione dello Chef. Un abbraccio a te

      Elimina
    2. Ho ravanato un po’ su Netflix e l’ho trovato; davvero insopportabile (e pure scopiazzato)

      —-Alex

      Elimina
    3. Si, ora originale mancopenniente, visto che, a parte città del Messico di cui non ho memoria, le altre le aveva già fatte paro paro e meglio, Bourdain. Chissà come lo starà pigliando per il culo... Comunque ho letto che prima di questo aveva fatto una roba tipo "I'll have what Phil has".... Mi immagino che capolavoro sarà. Comunque la sigla, per me, è una delle cose peggiori di tutto il programma

      Elimina
  2. Risposte
    1. Questo commento ha vinto tutto, il primo in 7 anni di questo blog XD

      Elimina