Che non puoi mia farti 10 kg di cazzi tuoi ascoltando la tua musica con quelle cuffie blocca rumore che ti sei comprata APPOSTA per non sentire più tutte ste cazzate che circolano nel laboratorio a piede libero...
Ah!
Grazie Legna Verde, GRAZIE!
Perchè ne sentivamo il bisogno di una versione mora di Big Fish.
Perchè ne sentivamo il bisogno di una versione mora di Big Fish.
Io, quando le sento parlare, mi chiedo cosa cazzo ho concluso in 32 anni... Direi nulla.
Cioè, Legna Verde ne ha 26. E' nata in Romania, parla 5 lingue fluentemente, non ha mai vissuto in un luogo per più di 6 mesi, ha preso la borsa di studio per il college giocando a calcio, è massaggiatrice certificata, è stata barista su Wall st., modella e calpestata da una mucca che le ha distrutto il ginocchio. E questo è quello che ho sentito in quei 5 minuti che la sono stata ad ascoltare.
Che poi va bene tutto guarda, va bene che spari cazzate non stop, però, il rispetto, quello bimba te lo insegno io, perchè QUELLO mi sa che non l'hai ancora imparato nonostante questa vista super che hai avuto.
Non si deridono a gratis i colleghi (per non dire superiori che è una parola che mi sta un po' sui coglioni), non si dice "no non lo faccio" quando si tratta del tuo lavoro e non è nulla di pericoloso o denigrante.
Venerdì le ho abbaiato contro, o forse era un ringhio?!
Non so, comunque s'è finalmente zittita e messa al suo posto a fare quello che deve imparare a fare.
Io guardo il laboratorio con un po' di disperazione negli occhi, perchè so che ogni progetto che vedo, prima o poi, mi passerà tra le mani per essere aggiustato in qualche maniera.
Nel mentre ho ancora davanti quel dipinto di merda che non riesco a finire.
Anche se oggi mi sono finalmente liberata dell'orrida matryoshka che mi perseguitava da giugno.
Quello, da solo, mi ha ridato il buon umore.
Ma parliamo di cose serie, perchè, questa settimana, sono in vena di far pubblicità a gratis a due prodotti:
Il primo è il mio nuovo telefono giocattolo. Dopo l'uragano non potevo più ignorare il fatto che, il mio adorato mattoncino lego ibrido scarafozzo, non funzionasse più. Così, dopo essere stata pesantemente convinta da Raz e Big Fish, mi sono messa alla ricerca di un'altro telefono ad un prezzo che mi potessi permettere e la scelta è caduta su questo. Che a me non serve una cosa super. Il telefono è fatto per chiamare e ricevere, se c'aggiungiamo i messaggi siamo già dei signori, tutto il resto è grasso che cola. Nonostante sto preambolo, questo, ha pure il grasso che cola.
Come sempre sono rimasta fedele a Virgin, che secondo me ha un buonissimo rapporto qualità prezzo, l'unico dramma è il dover avere a che fare con il customer service, però diciamo che i vantaggi superano gli svantaggi.
La seconda cosa che vorrei sponsorizzare è la mia dieta.
Odio le diete. O meglio: amo il cibo.
Sono stata messa a dieta moltissime volte da ragazzina, nonostante non fossi mai esageratamente sovrappeso, non ho mai avuto successo. L'ultima volta avevo perso 12 kg, ero giunta al mio peso forma, inseguita alle calcagna da una pressantissima dietologa. Dopo 9 mesi di sacrifici, in 4, li ho ripresi tutti. E non per via del cibo.
Che siano ormoni che sia il cortisone, fatto sta che sti kg non se ne volevano andare.
Adesso, dopo aver preso altri 10 kg oltre ai 12 che già avevo in eccesso, ho deciso che non potevo più andare avanti così. Troppi dolori alle articolazioni, per non parlare della pancia, che mai avevo avuto in vita mia.
Così mi sono data alla ricerca di qualche rimedio, più che altro alla mia presunta intolleranza ai lieviti.
Mi sono così imbattuta in Beyond diet e la mia vita sta finalmente cambiando. Un po' per volta.
Mi sento molto meglio, non faccio fatica a seguirla e mangio cose molto buone.
Certo richiede un po' di tempo e pianificazione, visto che bisogna cucinare a casa tutto quello che si mangia. Però lo faccio volentieri sto sacrificio, visto che mi sta dando risultati molto positivi, particolarmente dal punto di vista della salute. Le 10 libbre e i pollici persi mi fanno davvero piacere, ma il sentirmi meglio è la cosa che mi ripaga di tutti gli sforzi.
Ora vado a fare un po' d'hula hoop, prima o poi riuscirò a fare una foto per mostrarvi tutta la mia goffaggine al cerchio :)