mercoledì 1 maggio 2019

Micronesia

Ultimamente mi stanno tornando in mente cose che avevo rimosso.
Ad esempio, oggi, chattando con l'amica Ellergica e parlando di sbarbi, mi è risovvenuta l'avventura con il venditore di macchine, nel lontano 2008.
Il mio unico vergine non preannunciato. Che a me non sarebbe cambiato nulla, non fosse stato che, dopo il fatto, si fosse consumato in una serie infinita di commenti masochisti sulle sue dimensioni.
Io che non ci avevo fatto troppo caso , dopo tutte queste descrizioni minuziose, effettivamente, avevo iniziato a notare.
Lui è stato l'unico dell'arcipelago della micronesia che sentii farsi delle pare.
E che era pure il più grande dell'arcipelago...
Gli altri.
Uno era chiaramente un sociopatico, ne avevo anche parlato anni fa, di quelli che ti devono baciare con la luce spenta o forse la luce la voleva spenta per un altro motivo, ma io sono stata senza pietà.
L'altro che invece che andava fierissimo.
Ora, si dice che non è la misura che conta. 
Se. 
Vero fino ad un certo punto, o dovrei dire: fino ad una certa misura.
Perchè quando siamo a livello delle dimensioni di un tampax, ecco, diciamo che ce puoi ave' tutta la tecnica del mondo ma, proprio come il tampax, è come non averlo.


Nessun commento:

Posta un commento