Oggi pensavo che, nonostante la famiglia che mi ritrovo, sono sopravvissuta fino a diventare maggiorenne e, poi, fino a compiere 33 anni.
Il come: un mistero.
Mangoute e The Mexican sono fuori come dei poggioli, ma non sono crudeli. Il resto della famigghia sarebbe da bruciare su un bbq americano, di quelli col coperchio e le ceneri da consegnare al telefono azzurro.
Violenze psicologiche, ricatti e balle a non finire.
Bugiarderia patologica di primordine e leggende metropolitane sapientemente mescolate. Zia Norman mi raccontava di quelle storie da Italian Horror Story, e io, di 4 o 5 anni, ci credevo e me le ricordavo. Me le sono ricordata così bene che, quando ho sentito per la prima volta "mio Cuggino" di Elio e le storie tese, quasi mi sono chiesta se l'avessero scritta a quattro mani con Zia Norman: stesse storiazze improponibili ed improbabili.
Avevo promesso di parlare del mio detox e lo farò. Ma sappiate che ne ho per così da raccontarvi, sempre per la serie Swamp Opera quindi sarò concisa, se ci sono domande, approfondirò più avanti.
Vorrei anche aggiungere che mi spiace di latitare dai vostri blogs :( Qualcuno/a di voi lo/a tengo d'occhio via fb, ma per altri devo passare ad aggiornarmi dai blogs per sapere come stiate.
Ma passiamo al detox: per prima cosa ho comprato un juicer, anche conosciuto col nome di centrifuga (che mi ci sono voluti 6 giorni per ricordarmi come si chiamasse in italiano). I $70 dollari meglio spesi dell'ultimo anno.
Ogni mattina, per 21 giorni mi sono bevuta un mean green juice fatto con kale, ginger, granny smith, limone, sedano e cetriolo. Detto così sembra fare schifo, invece è buono, giuro.
A pranzo e cena mangiavo solo frutta e verdura cruda, KILI.
Ho perso 6 libbre in 10 giorni e poi, successivamente, mezza libbra alla settimana.
Per tenere conto delle calorie e delle sostanze nutritive che ingerivo, ho iniziato ad usare cronometer.com, strumento gratuito che adoro.
Ora, la mattina, bevo un litro di succo di carota, ginger, sedano, granny smith e lime. Ho una pelle di pesca e un bel colorito sano. Persino la lingua a carta geografica è sparita.
A pranzo mangio quasi sempre frutta e la sera vario tra insalate giganti e zuppe.
Per integrare le vitamine b12 e d, prendo delle capsule.
Insomma, sto bene e, se esco, mangio quello che mi pare, ma cercando di evitare quello che so che mi fa stare male (i.e. glutine).
E ora posso anche testimoniare che, acne e consumo di latticini, sono collegati.
Ma passiamo alla Swamp Opera.
Essendo che ormai sono diventata Reginetta del Voudou, mi sono data al sapone magico di Freda. Mai più avrei immaginato che davvero funzionasse.
Purtroppo funziona così bene che non c'è modo di fermarlo, così, ora, sono circondata da spasimanti di ogni genere, ma che possiamo dividere nei seguenti macro gruppi:
Ex Detenuti con la sindrome di Wild at Heart
Yuppies con la sindrome di Pretty in Pink
Precedenti Friends with Benefits con la sindrome di Sliding Doors
Qualcuno ne vuole?!
No perchè ne ho uno stock e alcuni non sono manco brutti eh!
Tra sto marasma di pretendenti non ne vedo mezzo che mi possa far felice :(
Forse il migliore è uno degli ex detenuti, che ricoperto di tatuaggi dalla testa ai piedi e che assomiglia inquietantemente a The Mexican, tanto per far felice Freud.
V'ho detto che Comunity Property e Cula sono andati a vivere insieme?
Credo di no.
Comunque me li sono ritrovati al Pub l'altra sera visto che Colleen era in città. Io me ne sono ben guardata dallo stargli vicino e mi sono mandata in auto esilio tra gli spasimanti seduti al bancone. Spasimanti in preda allo sgomento una volta capito che Cula era stata la mia rivale in amore, e che aveva vinto lei. O, forse, ancora più increduli che l'avessi data a CP per tre anni.
Tra gli Spasimanti c'era anche un infiltrato: udite udite, T'amerò fino ad ammazzarti (vedi qui) il quale è tornato in città: to stay.
Non vedo l'ora di dirlo ad Ungrateful domani sera...
Domani è l'anniversario di Katrina, Isaac e, per chi si ricorda dall'anno scorso, è anche Red Shoes Day! Vediamo se quest'anno riesco a sfoggiarle e a festeggiare all'asciutto :) Sono 3 anni che io e Ungrateful organizziamo, magari the third is charm davvero...
Infine vi annuncio che Indeciso è probabilmente gay. O bisessuale ma molto gay. L'altra sera ha detto che decisamente si limonerebbe il nuovo amore di Elvira de Noantri.
Insomma, davvero non dovrei essere lasciata a capo di decidere a chi darla in futuro, visto che scelgo solo "tragedie annunciate" lol