Mi sono resa conto di non avere mai messo le foto fatte questo scorso carnevale. Chi mi ha su FB le avrà viste fino alla nausea, ma le metto, di solito, anche qui e mi spiace di essermi dimenticata quest'anno.
Siccome martedì grasso cadeva il 4 marzo, avevo deciso, come tanti altri, che avrebbe fatto caldo.
Invece no.
Non solo non ha fatto caldo, ma ha piovuto e la temperatura è scesa a 2 gradi, cosa che qui non succede quasi mai (e comunque non a marzo).
Così mi sono ritrovata a cambiare un pochino il costume all'ultimo, anche perchè, altrimenti, sarei congelata appena uscita di casa (perchè i miei costumi sono sempre poco... coprenti).
Purtroppo dopo Martedì Grasso sono stata male per alcuni giorni, ho persino pensato di andare al pronto soccorso. Credo che qualcuno mi abbia messo qualcosa nel bicchiere, oppure ho avuto una reazione estrema alla caffeina, ma ci credo poco a quest'ultima ipotesi perchè bevo special coffees come se fossero acqua da anni, mi pare strano che 5 in 12 ore mi abbiano stesa.
L'idea era quella di essere Arlecchina (arlecchino qui non lo conosce nessuno, infatti sapevo che non l'avrebbero capito come costume).
Mi ha fatto molta impressione andare in giro e non vedere quasi nessuno vestito. Tutti i turisti erano super coperti e sfoggiavano delle tinte più da halloween che non da carnevale, con tutte le gradazioni di nero possibili ed immaginabili.
Vi aggiungo anche le foto di alcune dei throws che ho raccattato durante le sfilate di Nyx (signature throw borse) e Muses (signature throw scarpe).
Le tipe di Nyx sono stata iper generose, infatti ho pigliato un fottio di borse, di solito è difficile prendere anche solo un signature throw, forse ho capito come si fa :)