Credo di avere tante di quelle ore di sonno arretrate che potrei dormire per una settimana di fila.
Alla fine il gatto comanda tutti, nonostante pesi si e no 2 kg.
La notte è iper attiva, di giorno non la vedi a meno di non andare a cercarla nei due principali luoghi del suo autoesilio.
In tutto questo in cane è l'unico che dorme.
Io e Palombaro ormai è come se dormissimo in letti separati. Io l'avevo detto che il cane nel letto non lo volevo, e non perchè mi faccia schifo, ma perchè è ENORME. Già stavamo stretti prima, con Palombaro che si spalmava sul mio lato accusandomi di essere nel centro del letto (mai successo).
Adesso nel centro del letto c'è Guinness, la quale se ne guarda bene da dormire ai piedi del letto come una buona Vergine Cuccia.
No, in mezzo, possibilmente in diagonale.
Appena ho i soldi compro una cuccia a Guinness e un bunker per il gatto, così magari pure lei abbandona la postazione di auto-esilio n. 2 (sotto il divano) e si può andare a guardare la tv col cane (che ora ha paura ad avvicinarsi perchè Apricot le soffia quando sta ancora a 4 metri di distanza dal futon).
Finirà che dal raccontare di scopate e alcohol, racconterò solo di animali e piante, praticamente mi sto trasformando in una vecchia della campagna inglese, mi manca giusto un cappello.