martedì 27 settembre 2011

gravidanza (+) isterica

Credevo di aver già  dato in questa esperienza... evidentemente no. Lavoro nuovamente con una donna incinta. Non auguro a nessuno l'esperienza. Giuro. Da dare delle testate. Ma questi cazzo di ormoni servono a qualcosa di positivo o solo a rompere i coglioni?!
Personalmente questa è la mia terza collega che si fa 8 mesi di gravidanza a lavoro. La prima era bipolare, evvabbè, ho pensato, sarà così perchè c'ha dei problemi di suo. La seconda aveva due gemelli, e ho pensato, vabbè, sarà così perchè ha il doppio degli ormoni. Questa non ha ne il disturbo bipolare ne una gravidanza multipla. Eppure spacca i coglioni uguale.
Ne deduco, quindi, che tutte le donne incinte, indipendentemente dalla loro gravidanza o dal loro stato di salute mentale prima di essa, sono delle spacca minchia professioniste.
Oltre a doverle sopportare per mesi e mesi, alla fine ti tocca pure fargli il regalo per il baby shower. Sai cosa: il regalo me lo devi fare TU a ME, si hai capito bene A ME! Sono io che mi merito un premio per non averti menata quando eri una stronza insopportabile negli ultimi 8 mesi della tua vita.

Nessun commento:

Posta un commento