sabato 24 settembre 2011

Seriously?!

Non ci posso credere, l'ho fatto di nuovo. La teoria che io sia una testa di cazzo, nelle ultime 24 ore, sta prendendo piede sempre di più.
Ieri sera, dopo non so quante ora che ero in piedi, mi sono preparata e son uscita con le mie colleghe.
Il karma esiste,  ma il mio, porca puttana, è proprio immediato.
La settimana scorsa ero andata in uno dei bar del quartiere a bere il bicchiere della staffa (che in genere sono sempre più di uno da queste parti...) e, una volta diventata decisamente brilla, avevo deciso che la mia teoria di chiodo schiaccia chiodo era da mettersi in pratica. Così, contro qualsiasi buon senso, sono andata a casa con questo tizio dicendogli chiaramente che si sarebbe trombato e che  dopo se ne sarebbe dovuto andare a casa (che già è da super stronze ma vabbè sorvoliamo).
A questa veneranda età dovrei sapere che queste cose non sono idee grandiose ma minchiate megagalattiche. Nella mia testa questa scopata avrebbe spazzato via la mia ultima ossessione e il tizio con cui condividevo il letto non l'avrei rivisto a meno che non fossi tornata al bar dove l'ho incontrato e dove l'ho visto 4 volte in 2 anni.
Ma torniamo a ieri sera. Una delle mie colleghe, senza motivo apparente, decide che dobbiamo andare ad un bar diverso, tanto per cambiare. Bene. Quando arrivo chi ti vedo?! Il tizio della scopata della settimana scorsa che parla con un'altra delle mie colleghe.
Da brava testa di cazzo non l'ho salutato, anzi, visto che stava parlando con la mia collega, non ho salutato nemmeno lei finchè lei non mi ha vista e un po' indispettita mi ha chiesto perchè non l'avessi salutata.
Sono una persona di merda. Ma perchè faccio queste cose?! Sto povero Cristo non mi ha fatto niente, anzi, m'ha persino aiutata a capire che la mia teoria è falsa, e io cosa faccio?! Lo butto fuori di casa e poi manco lo saluto al bar?! Datemi un life coach please.

Nessun commento:

Posta un commento