Sono sopravvissuta... per poco, ma anche quest'anno, sono riuscita a non soccombere al Mardi Gras di New Orleans (sto diventando una pro).
Visto che vi ho scassato la minchia con il costume per ben un mese, ecco qui la foto. Grazie Raz che m'hai preso dall'alto eh... che tanto io sono una stanga... Con quei bei Patanegra avvoltolati nelle calze a rete...
Ma vabbè, la materia prima è quella che è, quindi mettiamoci una pietra sopra perchè solo photoshop può porre rimedio a questo tipo di paturnie fotografiche. La giornata è iniziata prestissimo, nonostante la sera prima fossi andata a vedere l'ultima sfilata delle super Krewe (di cui vi ho messo qualche foto qui sotto). N.B. che, nelle foto a seguire, ci sono (citati alla rinfusa) Big Fish, Raz, Il Pittore, Bride to Be e Cindy Lauper.
A parte le sfilate durate fino a tardi e lo stop al Kerry, fino a lunedì grasso, mi sono comportata PROPRIO bene.
Poi però...
Forse si sarà intuito dall'assenza di posts per due giorni che mi sono data un po' alla pazza gioia (anche se dalle facce che ho in foto forse non si direbbe, invece...).
Lunedì sera, al Kerry, c'era pure Community Property, ma io me ne sono ben guardata da attaccare bottone... perchè lunedì ero PROPRIO brava.
Martedì, invece, non sono stata buona per nulla.
Zero in condotta direi.
Le foto non rendono giustizia alla portata dell'evento e nemmeno ai colori. Mi spiace moltissimo aver dimenticato a casa una paio di pezzi del mio costume (ero già fusa la mattina), ma alla fine è andata bene lo stesso. Credo di essere stata immortalata in una dozzina di foto fatte da sconosciuti e in altrettanti video. La causa scatenante è stata la mia "brillante" idea di scrivermi "follow me" (essendo io il Bianconiglio) sulla spalla. C'ho avuto gente (e con gente intendo solo individui di sesso maschile) che mi hanno seguita per isolati per chiedermi dove stavamo andando. La droga, si sa, fa brutti scherzi :))
Dopo questo momento di delirio (durato quelle 5 ore), sono andata al Kerry a trovare gli amici del bar e li sono rimasta. Il moi telefono è morto e resuscitato 5 volte, ma mai abbastanza a lungo per poter recuperare nessun altro del gruppo (ho poi scoperto che una parte era quasi pronta a cercarmi all'obitorio, l'altra era esanime causa alcohol e droghe...). Io, invece, me la sono cavata egregiamente, nonostante non mi sia risparmiata di alcohol. Il problema vero è stato l'incontro con Community Property. Gna' fo'. Ebbene si, predico bene e razzolo male.
Non solo sono andata a casa sua martedì sera (che magari c'avrei avuto la scusante dell'abuso di sostanze eccitanti), nah! Ci sono anche stata tutto martedì e pure ieri sera.
Ho anche saputo che la mia mutanda è stata avvistata, ma nessun reperto mi è ancora pervenuto...
Oggi a lavoro ero uno zombie, più che l'inizio della Quaresima, pareva un frammento di un film dell'orrore. Mi dicono che non ho occhiaie, e mi chiedo come sia possibile visto quello non ho dormito, non ho mangiato, ma, soprattutto, visto quello che ho bevuto...
Miraculi carnevaleschi.
Il vostro di Martedì Grasso com'è andato?
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMa io mi chiedo perche' qui da me il carnevale NON lo festeggiano...O__o
RispondiEliminaComunque: il tuo costume e' carinissimo, non preoccuparti di nulla, stai benissimo! La foto di gruppo mi piace un sacco, siete proprio super creative!
Praticamente, se m'aggiungi due patate e una carota, sono un coniglio da fare in umido ;)
EliminaPensa che, quelle della foto di gruppo, non le conoscevo. Mi sono arrivate dietro mentre Raz mi faceva la foto e mi hanno chiesto che potevano farsene fare una insieme a me perchè nel gruppo gli mancava il White Rabbit (piccole godurie del travestirsi :))
Cavoli il vostro è proprio un Carnevale con la c maiuscola: carri, musica e divertimento degno dei più blasonati sambodromi .
RispondiEliminaPS: bellissimi i vostri costumi.
Si la gente qui ce la mette proprio tutta per festeggiare carnevale come si deve :) Purtroppo non sono riuscita a fare foto a costumi di quelli ultra fantastici, ma come vedi di brutti non ce ne sono :)
EliminaOddio, queste foto sono uno spasso! Niente carnevale neanche qui, credo - non so, io sono tappata in casa per una scadenza - ma San Francisco è abbastanza carnevalesca in generale, per fortuna.
RispondiEliminaInfatti mi immaginavo che facessero un po' di festa a SF, almeno nella comunità gay. Dai, l'anno prossimo devi andare in giro a fare un po' di foto che voglio vedere le festività della Baia!
EliminaMa che spasso! Certo che anche tu scriverti: "follower me"... Ti avrei seguita pure io che sono astemia (un giorno ne spiegherò il motivo che mi ha portato ad esserlo :-))
RispondiEliminalol c'hai ragione anche tu cara, ma faceva parte del costume :) Comunque di donne che mi hanno seguito non ce ne sono state, loro si sono limitate a complimentare l'idea della scritta (forse le donne hanno letto il libro di più?). Si si si, post sul perchè ti astieni dal bere alcohol, che sono curiosa!
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaChi c' è, pure Willy Wonka nella foto con te?
RispondiEliminaBelli i costumi che si vedono (mi piacciono molto quelli sul balcone e i due tipi bianco-biondi in un cantuccio) e noto che abbondano le collane lanciate nei giorni precedenti, con carichi ai colli non indifferenti!
Tu sei proprio un bianconiglio super simpatico :)
Mi sa che lei voleva essere il cappellaio matto, ma TIm Burton è riuscito a sconvolgere l'idea del costume :( Le collanine erano lanciate pure martedì, quelle non vanno mai in ferie ;) Io me ne sono ben guardata da metterne su, ho dato via quelle che mi sono arrivate perchè non volevo "alterare" il costume.
EliminaHo notato che sei riuscita a mantenere la stessa posa nelle due foto, quella da sola e quella non.
RispondiEliminaE' un miracolo carnevalesco anche quello?
A questo punto occorre un resoconto dettagliato anche del bevuto!
Bentornata, comunque! :)
Hai notato bene caro Ford. Il fatto è che le due foto sono state scattate a un minuto di distanza, o forse meno. Infatti Raz stava cercando di scattare la seconda quando il gruppo mi è apparso alle spalle... Oddio... resoconto del bevuto... Ti posso dire quello che mi ricordo: ho cercato di mantenermi sulla via della vodka, ma so che c'è stato almeno una bottiglia di sidro e probabilmente 6 o 7 belfast bomber (che vuol dire jameson). Felice di essere tornata :)
EliminaChe figata il carnevale. E dire che vivo a pochi chilometri da Venezia, e per un motivo o per l'altro non ci sono mai andata.
RispondiEliminaBellissimo costume (e fisicamente siamo molto simili, amica mia!) :)
Mi sa che succede sempre così, quando di vive vicino a qualche posto con feste grandiose, per un motivo o per l'altro non ci si va mai. Però promettimi che l'anno prossimo vesti la Purulla e ce la porti eh! Che lei ne sarebbe felicissima ne sono sicura :)
EliminaAnche tu fisico a clessidra ingolfata? :)
Meglio a clessidra che con la panza! :)
EliminaSu quello concordo proprio al 100% :) Il fisico a mela non è proprio il mio preferito...
EliminaMa sei fantastica ! che figata di costume ! :D
RispondiEliminaGrazie Tresor :) Me so' dimenticata i guantiiii arghhhhh! Adesso aspetto di vedere il tuo, sono sicura, dalla descrizione dei colori, che sarà meravigliosssso :)
Eliminama ma ma....dove è sparito il mio commento???? buh.
RispondiEliminascrivimi a dea9rose@gmail.com, che ti mando la mia foto da pagliaccia!
(sei bellizzima!)
era sotto lo scorso post :) i ho risposto li, ti mando una mail allora Cara e grazie :)
EliminaMa quando non eri brava hai applicato il follow me sotto il costume? Oppure, l'hai detto a voce alta? :D È una bella idea, no? :D
RispondiEliminaComunque la voglio anch'io un'amica vestita così, con cui ubriacarsi e bagordare... :(
Ma er avercela, l'amica, ce l'hai (eccomi) solo che forse abitiamo un po' distanti :)
EliminaOooooh, grazie! (occhietti brillanti alla giapponese)
EliminaPrego :)
EliminaMa che figa!!
RispondiEliminagrazie Tresor, mi piace avere dei costumi privi di umiltè a carnevale :)
EliminaMa che phaighe! tutti in tema...
RispondiEliminaIo c'ho provato, una folle propose di travestirci pur essendo a lezione e noi la seguimmo, dovevo essere un'Alice in Wonderland un po' dark ma m'è uscita male e sembravo più una sexy barmaid del farwest... travestimento che riciclerò domani sera dato che qui è ancora carnevale :D
sono sicura che era meraviglioso, è che Goth Alice è più difficile da riconoscere, ma io la amo come versione :)
EliminaBianconiglia... che simpatica!!
RispondiEliminaChe bello, leggendo e guardando le tue foto mi viene quasi di chiedermi "ma perché io il carnevale lo odio"?! :))
Secondo me perchè sei stata vittima di carnevali tristi, freddi e pieni di scassa minchia che ti fanno gli scherzi. Qui tutta quella roba li non c'è, hanno tenuto solo er mejo der Carnevale :)
Eliminatesoro eri stupendaaaaaaaaaaa!
RispondiEliminaGrazie Carissssssima :)
EliminaFantastica! Stavi benissimo: Ora mi segno questo carnevale:voglio venirci prima del mio 100° compleanno!!! Le foto raccontano molto, bel posto e bella festa! Wow!
RispondiEliminaSegna segna che se vieni non te ne pentirai :)
EliminaNoooo! Che bello! E che invidia, visto che qui ovviamente non abbiamo fatto niente. Solo un vassoio di galani (o chiacchiere, o crostoli, o frappe, come vuoi). Qui putroppo ci si veste solo ad Halloween e per delle feste in casa di un chissene infinito. Menomale che recupero quando vado a Venezia, ma New Orleans devo proprio farla. Bello il costume e ammappate che scollatura! Tieni in alto il nome italiano! ;)
RispondiElimina:) di secondo nome faccio Cleavage ;) Devi devi devi assssssssolutamente venire! Visto che c'hai anche legami famiggghiari :)
RispondiElimina