giovedì 15 marzo 2012

Indovina chi viene a cena?

Non so se vi ho detto che ho invitato a cena Colleen... tipo... 9 mesi fa.
Ecco.
Dopo una gestazione lunga e travagliata, il mese scorso, ha finalmente deciso che sarebbe venuta il weekend di San Patrizio.
Fin qui tutto ok.
Il mio piano diabolico era: farle assaggiare quello che cucino perchè so che le piace mangiare e perche mi piace che qualcuno così mi dia la sua opinione, ma anche perchè vorrei che ne parlasse a Community Property.
Perchè io, l'idea del Barcollo, mica l'ho abbandonata...
E siccome da qualche parte bisogna pur cominciare, ho pensato che Holy Ground potrebbe essere un buon trampolino.
Siccome a Community Property ho fatto proposte velate al riguardo per 2 anni ormai, ho deciso di passare alla strategia numero due. Basta discussioni a letto, che tanto non mi pare che non mi senta, passiamo a convincere i super amici. In vetta ai confidenti di Community Property c'è proprio Colleen. La mia speranza è che lei, dopo aver mangiato i miei piatti, se soddisfatta, ci metta una, due o cento buone parole con Community Property. Notare che, sulla fiducia, già aveva provato a spingerlo verso il mio piano il giorno di Mardi Gras. 
Spero che una volta assaggiata la cucina di casa Spicy Ginger Ale lo travolga col suo entusiasmo da giornalista.
Il titolo del post è però per un vostro toto scommesse.
Infatti, qualche giorno fa, Colleen mi ha facebookata per chiedermi se la cena andava bene farla questa domenica o se preferivo aspettare che tornasse per Jazz Fest.
Determinato che questa domenica va benissimo, le ho chiesto se ci fosse qualcosa che non le piace. La sua risposta è stata: - Mangio tutto. Ti volevo chiedere se va bene se porto una persona.-
Io le ho detto che va bene, però che a casa mia non ci stiamo in più di 4.
Ora il dubbio è: ma chi mi porta?
Ho diverse opzioni, decidete voi:
- Brizzolato, alias il tipo con cui è venuta al matrimonio e che ce stava a prova'(che vuol dire che se lo porta dietro da Atlanta)
-Hooper che è la padrona del Kerry, sua migliore amica nonchè colei che la ospita quando è qui
-Sobriooubriacorompoilcazzouguale grande amico suo, insopportabile.
-Community Property
-Sconosciuto/a
Devo aggiungerne uno
- L'Ombra di Kevin (ex barista del Kerry in preda a crisi bipolare. Non mangia da settimane e beve soltanto).
Voi per chi votate?
Tra l'altro oggi ho detto a Bride to be che Colleen sarebbe venuta a cena e ho percepito un po' di astio. Pare che lei l'abbia invitata per anni anche a dormire a casa sua e Colleen non ci sia mai andata...
Stasera sono andata al supermercato a comprare la roba per la cena di domenica. Mentre passeggiavo per le corsie in cerca di prodotti, mi hanno visto due bambine che mi hanno fatto i complimenti per la pettinatura. Devo dire che sono stati i complimenti più belli di tutta la giornata perchè i bambini sono dei nazisti, non si risparmiano, se fai schifo te lo dicono.
Notare la faccia orrenda, struccata, pallida e stanca che ha la Ale il giovedì sera... Più che ad uno zombie non posso veramente aspirare... altro che anima gemella... 
L'altro dramma di oggi è che non mi è ancora arrivato il corsetto per St. Paddy's, se non mi arriva domani vuol dire che ho buttato $40 nel cesso, perchè di verde mi ci vesto una volta all'anno :(
Dita incrociate everybody, speriamo che domani la postina col cappello da esploratrice del Congo me lo consegni!

36 commenti:

  1. Per me porta uno sconosciuto, perché se fosse qualcuno che conosci te lo avrebbe detto. E lo porta per annunciarti che è incinta (vivere in Slovenia dove tutte quelle che conosco sono incinte mi fa avere il chiodo fisso .. Fra poco mi trasformerò io in un'immacolata concezione!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non mi dire così! Se pure lei è incinta mi va di traverso la cena. Basta non ne posso più, ho bisogno di una pausa da tutte ste gravidanze, sono 5 anni che mi bombardano di ormoni e sbalzi d'umore, gna' fo' più.

      Elimina
  2. I nazibimbi avevano ragione, a me sembra una bella pettinatura e soprattutto una bellissima foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara :) Secondo me i bambini dovrebbero far parte delle giurie di tutto il mondo (nb che a me i nani non stanno simpatici quasi per niente, ma diamo a Cesare quel che p di Cesare)

      Elimina
  3. Oppue è proprio community porperty e non te lo dice per vedere che faccia fai quando apri la porta!! :))
    comunque bella pettinatura... ma te la fai da sola o vai ogni due giorni dal parrucchiere?! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pensato a CP perchè lei sa che io voglio che lui se magni qualcosa che ho preparato io per convincersi ad assumermi... vedremo. I capelli me li faccio io la mattina con la faccia da sonno e l'occhio mezzo chiuso :)

      Elimina
  4. mmmm...voterei anch'io per l'opzione sconosciuto, a meno che non le piaccia fare misteri.
    la pettinatura è spettacolare, ma come cacchio fai?!?!?!?ci metti dentro i rolli o stanno su da soli??
    servono per forza i capelli lunghi vero?
    speriamo che il corsetto arrivi, anche perchè ce lo devi mostrare ! ;)
    baci !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però perchè non dirmi: vengo con un mio amico di...? bah... vedremo chi mi porta, spero uno che non abbia troppe pretese.
      La mattina mi alzo e se ho i capelli sporchi stanno su che è una meraviglia. Mi devo comprare degli hair rats perchè ho i capelli molto fini, così fanno volume, ma rossi non riesco a trovarli, mi toccherà ordinarli o farmeli da me.
      Speriamo che sto corsetto arrivi veramente, mandami positive vibes darling!

      Elimina
    2. Ho dimenticato: in realtà il capello dovrebbe essere tutto dai 7 ai 10 cm di lunghezza, è il taglio che avevano tutte le donne in tempo di guerra quando andavano i victory rolls. Secondo me così sono un po' troppo corti, ma storicamente pare che funzionassero.

      Elimina
    3. ah ecco il trucco, davanti mi toccano le spalle quindi ce la posso fare :D evvai !
      io ho ordinato da Zoeva, ho fatto il bonifico ieri sera, quindi sto producendo good vibes per le spedizioni :D
      aspe' che te le inoltro :D

      Elimina
    4. Inoltra inoltra che ce n'ho bisogno!!!:) Alla fine hai comprato tutto quello che volevi?
      Armati di mollette, lacca, tanta pazienza e poi dimmi se ti vengono i victory rolls. Su youtube ci sono dei tutorial fatti bene te li consiglio

      Elimina
    5. mi sa che le mie good vibes non hanno funzionato...il tuo corsetto?
      no perchè ho fatto il bonifico per l'ordine zoeva giovedì sera, data valuta stesso giorno.Solo che risulta ancora in attesa di pagamento...mah...ho preso tutto tutto:blush,ciuffi di ciglia, bamboo set e l'eye primer
      prima serata burlesque sfoggio i rolls, non vedo l'ora :D
      dicci della cena ! :)

      Elimina
    6. No no le good vibes hanno funzionato alla grandissima! :) grazie!
      Domani scrivo un posto riassuntivo di due km promesso!

      Elimina
  5. Che caruccia!!! Perchè non le chiedi direttamente chi porta? A me le sorprese non piacciono per niente... Preferisco chiedere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che sasera scopriamo l'arcano perchè dovrei vederla al Kerry, magari me lo dice di sua sponte, ma se non me l'ha detto mi sa che vuole farmi una sorprese. A me non dispiacciono, a meno che non siano delle inculate pazzesche, ma qui gioco in casa quindi sto tranqui :)

      Elimina
  6. Bel fiore, tifo per l'arrivo del corsetto, e voto quello che rompe il cazzo uguale.
    Ma chi indovina vince qualcosa!?!? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Po' esse', vediamo se qualcuno vince, poi qualcosa mi inventerò :)

      Elimina
  7. Sarebbe Comm Prop (CP) se tutto andasse liscio e se il mondo fosse prevedibile, quindi mi butto sullo sconosciuto. Però non si sa mai!
    Ma qual è la tua mira espansionistica su CP oltre a prenderlo per la gola? Lo vuoi ai tuoi piedi definitivamente, eh? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sta sorgendo il dubbio che forse mi porti L'Ombra di Kevin (non mangia da mesi...mmmm....). Ma CP in realtà vorrei solo che mi desse l'opportunità del bar, il pensiero di mettermici insieme l'ho abbandonato dopo la prima volta che me lo sono fatto perchè proprio non si riesce, e poi, se mai si riuscisse, Bride to be mi fa fuori con un delitto passionale;)

      Elimina
  8. La foto è bellissima! L'acconciatura non so come riesci a fartela da sola, io stento a farmi una treccia... e così al naturale secondo me stai davvero da dio... poi a me di solito senza correttore mi si vede 1/2 m di occhiaie, ma visto che nella foto si vedono solo le palpebre non saprei dire nel tuo caso... quindi guardando quello che hai postato direi proprio "wow"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono ci sono,le occhiaie non mancano mai all'appello, è che la luce era clemente e la foto è a bassa risoluzione :) Le acconciature sono solo questione di capello sporco, quintali di lacca, mollette e un po' di pratica. All'inizio bestemmi mentre te le fai con un male alle braccia che ti porta via, poi ti iniziano a venire al secondo tentativo e il mondo ti sorride ;)

      Elimina
  9. insomma, il trucco non ti serve...
    comunque secondo me: sconosciuto. ma che si vince?
    speriamo per il corsetto, volevo prendere anch'io qualcosa di verde, pensavo a una bella parrucca. speriamo di trovarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho detto a Ford, non ho ancora pensato a nulla, ma se qualcuno vincesse vi do un premiuzzo, ma ci devo ancora pensare perchè ho il cervello fuso. Speriamo che tu riesca a trovare la parrucca, qui te le tirano dietro e mi dimentico che nel resto del mondo non è così semplice trovarle ovunque. Poi voglio vedere una foto di te parruccata!
      Il trucco a me serve e como! E' solo che la luce era clemente, c'ho le occhiaie dei bambini di The Others, ho detto tutto...

      Elimina
  10. Porta Hooper!
    È vero che i bambini sono tremendi nei giudizi, questa volta hanno schivato un calcio rotante, avevano ragione, sembri proprio una diva che il giovedì non è agghindata e pittata e va al supermarket! Capelli d'autore, dipingili! Nel senso che devi fare un autoritratto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Hooper secondo me è alta in classifica, ma l'ipotesi dell'Ombra di Kevin si sta facendo prepotente... Ora lo aggiungo alla lista.
      Si se i baby nazi mi dicevano una cattiveria, finivano schiacciati tra due carrelli epoi ci facevo lo spezzatino per domenica.
      Dici?
      é un po' che penso di fare un dipinto con una fanciulla dai capelli rossi (naturali...), ma la vedevo un po' più nordica di me. Vedremo

      Elimina
    2. Sì, quella foto è decisamente da ritratto!
      Allora? Nuove? Dicci dicci! :D

      Elimina
  11. be, dato che il tuo obiettivo finale è Community Property... io spero che porti proprio Community Property...

    RispondiElimina
  12. ma stai proprio bene.. bellissima pettinatura mi ricordi le dive anni'50.Comunque porterà un affascinante sconosciuto ciaoCristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara :) L'arcano dell'imbucato è stato svelato sabato, domani pubblico post riassuntivo

      Elimina
  13. é vero che i bambini sono dei nazi, e avevano ragione a farti i complimenti, sono davvero belli,
    sarei curiosa di sapere cosa le hai messo in pentola...
    io voto per il tipo che si trascina dal matrimonio... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara :) Il mistero è stato svelato, a domani con i post di spiegazioni

      Elimina
  14. cavoli! speravo in un aggiornamento...ah no ma oggi è sabato, non ci sono con la testa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici... oggi, ieri... domani... ormai non ho più memoria. Domani comunque scriverò un nuovo post con tutte le delucidazioni

      Elimina
  15. Anche io voglio pettinarmi così!!!! per me, sei bellissima.
    Arrivato il corsetto???
    io alla fine mi ero ricordata che in armadio avevo un maglioncino con un quadrifoglio davanti, ma poi sabato sera avevo troppo freddo per metterlo e lui era leggerino....
    e la cena?
    cos'hai cucinato?
    chi è venuto alla fine?
    troppe domande, ma sono rimasta indietro!!
    bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tresor! Devi provare a farti i victory rolls, danno molta satisfaction :)
      Il corsetto arrivò venerdì...
      Domani faccio un post riassuntivo con tutte le risposte a tutte le domande dei commenti :)

      Elimina