mercoledì 26 agosto 2015

Once a cunt, always a cunt

Sono ancora flagellata dalla disputa con al società elettrica.
Dopo aver parlato cn 3 persone diverse del call center, aver atteso in linea perdendo ore su ore di lavoro e di stipendio, dopo aver scritto 4 email kilometriche piene di dettagli, dopo tutto questo, sono finalmente riuscita ad essere richiamamta da una manager.
Peccato che questa sia un grandissima MERDA, bugiarda fino al midollo osseo ed incompetente a livelli da guinness dei primati.
Non solo si rifiutano di ammettere che hanno fatto un casino enorme, che l'errore è persistito per un anno e che hanno negato che ci fosse. Adesso vogliono che IO e solo IO paghi tutti gli arretrati.
Peccato che IO, abbia consumato di più di quello che ho pagato solo da Aprile 2015 ad Agosto 2015, mentre da Novembre 2014 a Marzo 2015 io abbia consumato di meno e pagato di più.
Inoltre, tutti le bollette "ricalcolate" che hanno mandato sia a me che al vicino hanno ancora TUTTE il numero di contatore sbagliato.
Questa MERDA di manager mi continua a rigirare la frittata, ha avuto persino il coraggio di dirmi, nella seconda chiamata, che i contatori (che tutti sappiamo non essere incrociati fisicamente) sono incrociati. Ma come?! Proprio lei m'ha scassato la uallera per 45 minuti al telefono dicendomi che non erano incrociati, il tecnico è venuto a fare la prova e a vedere che non erano incrociati e ora mi giri la frittata perchè non sai più come avere ragione?!
Poi al vicino mandano resoconto di 10 mesi mostrando che, come sostenuto da me, lui ha pagato di meno da Novembre 2014 a Marzo 2015, quindi gli verranno ridati i soldi della differenza dei mesi da Aprile ad Agosto 2015 MENO la differenza dei mesi da Novembre 2014 a Marzo 2015. 
Invece, a me, mandano solo gli ultimi 6 mesi e si rifiutano di andare indietro e fare il conto (identico al mio) e di togliere i soldi che ho pagato in più da quelli che ancora devo.
Ho fatto richiesta di avere tutte le relazioni e documentazione relativa al suo rifiuto di darmi quanto mi è dovuto per portarlo all'ufficio del comune che regola queste cose e ancora non me l'ha mandato.
Io non so quando ne vedrò la fine, intanto vogliono 413 dollari, e fra poco mi arriverà un'altra bolletta da infarto, e io ho un fegato grande come il contatore sbagliato a questo punto.
Entergy ti odio. Sei diretta da incompetenti teste di cazzo che si credono di essere Dio.

8 commenti:

  1. A me sembra che i call center siano una punizione divina, a me sembra volte che tutto il mondo sia paese, la cosa peggiore è che uno arriva a chiedersi quale sia di preciso il paese di origine, così uno si organizza per darli foo una volta per tutte...
    Tanti punti per la uallera, che tanti italiani non sanno piu' cosa voglia dire..
    Ti soffio un po' di energia oltreoceano, sperando sia positiva, sicuramente gratuita!

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    1. Soffia, soffia che qui ce n'è di bisogno :D Niente ho maturato la decisione di recarmi di persona al customer center che hanno in città, perderò una giornata ma almeno voglio vedere come mi negano il nero su bianco dei numeri una volta che ce l'hanno davanti, poi di, senza il maledetto modulo per la lamentela formale per il comunune, non esco. Almeno quello.

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    2. concordo sulla tua decisione, tanto alla fine se non si torna ai modi novecenteschi non si conclude nulla, almeno vedrai qualche faccia...
      Intanto soffio! O messo anche il gatto a soiffiare, quello che sa di sgombro è lui!
      ;***

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  2. Ma minacciarli di prendere un avvocato e fargli causa? Gli ammerigani sono sempre tanto sensibili al rischio di cause legali...

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    1. Già fatto. Evidentemente non avrà capito cosa ho detto. Tanto per cambiare Hahahah (risata isterica)

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  3. Accidenti, certe dinamiche sono identiche anche dall'altra parte del mondo! Tieni duro, e sappi che, ad esempio, i carciofi sono grandi depuratori del fegato, dovessi averne bisogno...

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    1. Mannaggia! Proprio i carciofi che mi piacciono così tanto, qui sono carissssssssimi e versano quasi tutti i prognosi riservata già mentre sono sugli scaffali al supermercato :(

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