Come ogni anno mi pende sulla testa sta spada di Damocle che è il ballo della krewe gay di New Orleans. E come ogni anno, esaurite tutte le possibili scuse per non andarci, mi tocca andare.
Mortacci loro.
Che poi sono sicura che loro pensano di farmi una gentilezza ad invitarmi. Non sanno che piuttosto di andare a sto ballo preferirei darmi 50 frustate con un cilicio.
Quest'anno ci trascino pure Palombaro, che mi ha già detto che sarà la prima ed ultima volta, che l'anno prossimo troviamo una scusa... e io ho pensato (ma l'ho anche detto): Ah Bellooo'! Ma che ti credi che non ne abbia trovate di scuse?! Mette male dire di no quando sei invitata con 11 mesi di anticipo e qualsiasi scusa trovi, a meno che non sia che sei sul letto di morte, non regge.
First world problems at its best.
Ma cara, cos'è il ballo della crewe gay?
RispondiEliminaE' una Krewe dove il 99% dei membri è gay dichiarato, e io ho diversi amici che ne fanno parte. Ogni anno fanno sto ballo, come si faceva una volta in Louisiana, invece che fare la parata con i carri, loro fanno al sfilata durante il ballo. E' un mix tra l'andare al teatro a vedere una cosa di cui non tene frega un cazzo e andare ad una festa dove non ti puoi muovere. Due COGLIONI giganteschi è il riassunto.
EliminaAh, ecco perché non ti sei sbilanciata su fb :-D
EliminaSi non potevo parlare liberamente su fb, visto che sono tutti li hahahaha risata isterica
EliminaNo, anzi, krewe
RispondiEliminaSei troppo buona.
RispondiEliminaDigli semplicemente che non ci puoi\vuoi andare.
Sembra scortese ma in realtà affermi la tua libertà di andare (o non andare) dove ti pare.
---Alex
Devo lavorare su quest'aspetto. Ho proprio dei grandissimo problemi a dire no in tutti i campi :(
Eliminama una scusa tipo..vi siete addormentati e quando vi siete svegliati, ormai..era troppo tardi..che peccato!
RispondiEliminaMacchè, c'avevo pensato, ma non me la farebbero passare! Peggio che essere a scuola dalle suore e non aver studiato la lezione :D
EliminaMamma che permalosi!
Elimina---Alex
no teribbile come direbbe Verdone. L'anno prossimo mi fingo morta o fuori città, giuro.
Elimina