venerdì 23 settembre 2016

Se solo avessi i coglioni...

... me li toccherei di continuo quest'anno.
Stamattina mi sono svegliata e ho trovato questo messaggio di Ungrateful sul telefono:
- Ciao, ho visto che hanno sparato ad un ragazzo bianco ammazzandolo li vicino a casa tua. Presumo che non sia Palombaro.-

A parte la paura (visto che Palombaro era da poco partito per andare a lavoro) e il seguente sciopone di nervoso immediato dopo aver sentito che era vivo e vegeto, poi sono andata a vedere di trovare la notizia, e mi sono fatta altre domande, del tipo:
1. Perchè Palombaro dovrebbe trovarsi nel mezzo del ghetto, da solo, abbandonato morto, alle 3:15 di un venerdì mattina? (tipo gli sparano e io lo mollo li a marcire, senza nemmeno chiamare la polizia)
2. Vicino a me sto par de cojoni, tra me e il luogo del delitto ci sono 4 isolati e due super strade... ma poi ripeto, ma chi va li di notte?! Uno che ne ha avuto abbastanza dalla vita e vuole farla finita (vedo che lo fa sia intelligente che contento  Palombaro...)
3. Grazie, si vede da come hai formulato il messaggio che te ne preoccupi dal cuore proprio: presumo che... Mavaffanculo va.

Questo messaggio è arrivato subito dopo la mia scoperta di ieri sera che ha gettato luce sul perchè me l'abbia buttata in culo lavorativamente parlando.
Ieri è venuta a trovarmi Asso Piglia Tutto con cui mi vedo ancora e che adesso s'è accasata da qualche anno e quindi ha appeso anche lei la patata al chiodo.
Discutendo, sempre di lavoro, perchè anche lei fa la restauratrice, scopro che, il GRANDE progetto nominatomi da Ungrateful qualche giorno fa, altro non era che un progetto per la città di New Orleans per cui ero stata contattata pure io un anno e mezzo fa, ma che poi era sfociato in niente perchè mi avevano detto che era "on hold".
Scopro invece che l'ha preso Big Fish, come non si sa, e che ha passato ad Ungrateful tutte le cornici da fare che le arriveranno coi dipinti.
Quindi ancora peggio di quel male di cui avevo pensato...
Non solo mandi un'email a me e a lei per un quadro che ti è arrivato per vedere chi lo vuole fare, invece di chiedermelo privatamente, visto che sa che ora ne ho bisogno. NO! Lo offre pure a una che  ha appena preso 41 dipinti in commissione?!
Adesso mi spiego tutta questa "Amicizia" improvvisa da parte di Ungrateful verso Big Fish (che non la poteva vedere fino ad un anno fa...
Be',  fool me once shame on me... full me twice: I don't fucking think so.

2 commenti:

  1. 1) Alla 'patata al chiodo' ho riso talmente forte che temo di aver svegliato la coinquilina
    2) Ma se ci andassero a fare queste una bella passeggiata alle 3 di mattina e le facessero fuori?
    3) Ora mettiti a cercare notizie terribili di ciò che succede dalle sue parti (tipo con quella pagina che ti indica dove vivono i pedofili) e gli chiedi: ahhh, ma sei tu la vicina di casa del pedofilo tal dei tali?

    ahhhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  2. Guarda forse dovrei, visto che ha delle uscite che un'amica non dovrebbe fare. Comunque dopo aver conosciuto sua madre e suo padre ho capito da chi ha preso le risposte demmerda...

    RispondiElimina