mercoledì 24 gennaio 2018

L'invidia di Palombaro

L'altra sera, in un momento privo di discussioni per qualsiasi cazzata e con La Mondaini che era stranamente quieta nel seggiolone, io e Palombaro parlavamo di non mi ricordo cosa, quando mi arrivò un messaggio di un'amica che aveva letto tutto il blog e si era imbattuta nel post in cui raccontavo della scopata con personaggio famoso della mia ex coinquilina spogliarellista.
Il messaggio era divertente, quindi mi ero messa a ridere e Palombaro non può sopportare che io possa ridere senza sapere per filo e per segno perchè e per come.
Quindi gli stavo spiegando il tutto e lui mi dice che è assolutamente una balla, che Z non era possibile che si fosse trombata tale persona.
Premesso che io ancora non ho capito che lavoro faccia ora, so di per certo che incontra parecchie persone famose, anche perchè posta mille mila foto di lei a tutti i comicon dell'universo.
Sempre per l'ipotesi dell'amico Josh, mi sto convincendo che sia un'accompagnatrice, altrimenti non mi spiego perchè riesca e debba andare dalla sua sperduta cittadina in Ohio, alle conventions che fanno in culo all'Australia e all'inghilterra.  E' appena tornata dalle Hawaii. Una che non sapeva manco dire tortilla fino a 7 anni fa, e mi pigliava per il culo perchè io lo dicevo giusto ma lei lo credeva frutto del mio broken english. 
E vabbè. Insomma, una che non aveva mai messo piede fuori dagli Stati Uniti e chiaramente non portata per le culture estere...
Ma torniamo all'argomento principale. Per spiegare come, secondo me, Z l'avesse data a tale V.I.P. dopo averci parlato via twitter, mi sono ricollegata al fatto che andasse, prima ancora dei comicons, a fare ghost hunting con quelli della trasmissione più fasulla della storia insieme a Misteri. E che quindi, forse, tramite quegli imbecilli, si fosse introdotta anche in cerchie più ampie di gente famosa.
Palombaro mi perculava, dicendo che non era possibile, che io me le bevo tutte.
Alchè ho detto, ma forse sarà perchè da piccola conosceva uno degli Nsync?
A questo punto... non l'avessi mai detto, Palombaro dice che è una bugiarda, perchè non è possibile che conoscesse nessuno degli Nsync. 
Mah, io non mi ero mai posta il problema, ma mi ricordavo che lei abitasse vicino a Nashville da ragazzina e quindi gli Nsync ho sempre pensato fossero di Nashville.
Da li Palombaro ha scatenato una caccia all'uomo dicendomi che nessuno di loro poteva essere del Tennessee perchè erano della Florida.
Niente, finisce che abbiamo scoperto che sono tutti di posti diversi e che si, uno di loro è del Tennessee, proprio dell'area di Nashville.
Palombaro ha fatto la stessa scena della strega Gothel quando Flynn taglia i capelli a Rapunzel.

Mai me lo sarei aspettato da un uomo XD Specialmente non per gli Nsync.

4 commenti: