domenica 9 dicembre 2018

Commenti alla Cazzo

Sono 8 anni che curo questo blog (più i 3 anni di quello prima) e, con un certo orgoglio, fino a pochi mesi fa, potevo affermare che non se lo cagavano nemmeno i gli spammers. Oggi, invece, la Signora Fedora, mi riporta con i miei orgoglionissimi piedi a terra: gli spammers hanno trovato quedi 5 minuti da buttare via e depositare qui la loro rumenta (si, usiamo il ligure quando ci vuole).
Quindi sono andata a un po' a ritroso nei post e ho ritrovato vari, lunghissimiiiiii, commenti di gente alla cazzo (nomi diversi ma era sempre o stesso post),  composto credo dalla mente di un visionario bipolare e afflitto anche da sindrome di Tourette. E da li ho capito perchè la ricerca principale al mio sito tratta di anal.
Grazie spammer nemico di Silvio Berlusconi e amante del turpiloquio culesco, chissà che delusione quelli che arrivavano qui con le ricerche e speravano di vedere chissà cosa ed invece sono sono millemila parole della versione umana della gattara dei Simpsons...

4 commenti:



  1. Salve
    Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo il prestito da 2.000 € a 200.000 € al massimo e senza busta paga se sei un libero professionista, uno studente universitario,una casalinga o un disoccupato, con e senza garanzie alternative alla busta paga.
    Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. be' questo è il massimo, cioè non avrei potuto sperare in un commento più azzeccato a questo post

      Elimina
  2. Ahahahah, Adoro il commento qui sopra! XD a fagiolo!

    RispondiElimina