mercoledì 9 gennaio 2019

Ti telefono o no... ti telefono o nooo?! Io non cedo per primaaaaaa

Non so se avevo detto che sia le casse sia il microfono del mio telefono sono morte da circa 7 mesi se non più. Portato all'apple store, un hipster specialist che passava di li, nonostante l'appuntamento, mi disse che non facevano più le parti, cioè cazzo, ho portato un telefono che aveva due anni, minchia cosa ho nella testa?! Come mai non mi sarà venuto in mente di buttarlo nel cesso e prendermi quello nuovo da 999 dollari?!
Vabbè, tutto questo per dire che ora avere conversazioni con me è un po' come sentire i dialoghi di Figli di un Dio minore, con la differenza che io sento benissimo.
Negli Stati Uniti è molto facile fare tutto online, ma ci sono cose per cui DEVI passare dal call center e, tra queste cose, c'è Chase demmerda.
Ieri ho parlato con 5 specialists di stocazzo. Mi hanno palleggiato avanti e indietro senza risolvere nulla finchè non ne ho insultata una a caso. Mi sono anche scusata per il cazziatone che le stavo per fare, ma cribbio (notare la finezza che ogni tanto spunta): quanto cazzo ci vuole a chiudere un conto per cui mi avete fatto anche andare di persona alla banca?!
Io mi rifiuto di continuare a pagare 12 dollari al mese di penale per fondi insufficienti, quando:
1. è colpa loro se ho dovuto chiudere il conto perchè non vedono manco gli assegni fraudolenti
2. è più di un mese che ho chiesto di chiuderlo
3. mi avete rovinato il natale e ciucciato ore e ore di vita in attesa telefonica e non  per chiudere sto cazzo di conto che è, invece, bello aperto come le finestre in primavera.
Dopo avergli detto che se ne andassero a fare una powow tra di loro dei diversi dipartimenti, invece di trasferirmi da l'uno all'altro senza che nessuno avesse idea di come risolvere il problema, allora ho sortito qualche effetto e mi hanno finalmente chiuso il conto e anche ridato la penale. 
Adesso il prossimo step e farmi ridare gli assegni nuovi senza sborsare 30 dollari. Ma questa è una battaglia che dovrà aspettare qualche giorno perchè sono ancora stremata dall'inseguimento con il call center di Aflac. Dio grazie, anche quello si è concluso con stamattina, nonostante mi abbiano richiamato si alle 11 am, ma non so di quale fuso orario...
Ora vado a nutrire La Mondaini, poi domani avrò da raccontare di altre cose che mi stanno sul culo che sono successe ieri. 
Questo è un servizio pubblico per far sentire tutti quelli che hanno giornate di merda, meglio. Perchè come vedete, io di giornate buone non ne ho.

2 commenti:

  1. La cosa "confortante" (ma solo nel senso di "mal comune, mezzo gaudio") è scoprire che quasi tutti i luoghi comuni che abbiamo in Italia su quanto sia efficiente l'America, quando siano bravi nel coccolare i clienti in America, etc. siano solo delle grandi cazzate e che tutto il mondo si comporti come la cara, vecchia e sgangherata Italia ;)

    Coraggio, vincerai tu, ne sono certo!

    ---Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto: grandi cazzate! E con un costo molto molto differente, tra l'altro. Oh, diciamolo piano, ma mi manca giusto di cacciare due urli all'ospedale, poi ho finito con i casini del 2018

      Elimina