mercoledì 3 aprile 2019

T'avevano detto: - tu donna partorirai con dolore-...

Ma si erano dimenticati tutto il resto.
Oggi a Villa La Topaia, è stato un gran giorno. Il giorno che sognavo da almeno due anni, il giorno in cui mi sono arrivati dei reggiseni nuovi.
Ora, diciamolo, ho donato tutto alla causa della maternità: il sonno, la sanità mentale, la vita sociale, la libertà di farmi le seghe mentali in pace e TUTTO il guardaroba.
Non ho più un pezzo che sia uno che mi entri. Ho proprio toccato il fondo perchè mi stanno strette persino le maniche di magliette informi che ho da una vita.
Ho ripreso quasi tutti i kg del durante gravidanza.
Avete letto bene: tutte li perdono, io, invece, li ho ripresi.
E non perdo un grammo a morire. Anzi.
Quindi, dopo lunga e penosa attesa, ho immolato un paio di centinaia di dollari  e mi sono comprata della roba da mettermi che non mi facesse sentire insaccata come i salami de 'na vorta.
Chiaramente sono andata per saldi online, quindi non tutto corrisponderà a quello che imagino ma, almeno, spero che la taglia coincida con la mia.
Tra le cose che mi sono concessa, c'è stato il lusso di ben tre reggiseni.
Colori improbabili perchè solo quelli non se li comprava nessuno e li svendevano. Macchè ce frega macchè c'importa, tanto ormai ho appeso la patata al chiodo e Palombaro è ciecato, quindi nessuno noterà lo spaiamento mutanda fantozziana/reggiseno rosa pitonato in saldo.
Oggi, appena arrivati, li ho misurati e, chiaramente, mi stanno un pelo stretti (e con un pelo intendo che rischio la morte per soffocamento), ma va bene, è parte del teorema del reggiseno che, dopo i primi due lavaggi, l'elastico te saluta, e quindi mi staranno giusti.
Voi non potete capire la gggioia dei vedermi le zinne di nuovo sull'attenti, immobili, immuni alla forza di gravità.
Peccato che questo momento di estasi sia durato giusto 10 secondi, il tempo di abbassare lo sguardo verso la zona che La Mondaini ha evacuato 2 anni fa.
Infatti, le tette a cuccia, facevano si che io non vedessi che stacco de panza che m'è rimasto. 
Domani meno l'hula hoop.
Praticamente ho il profilo uguale a quando ero di 5 mesi, ho pensato che forse le potrei fare ora le foto con il pancione che non ho fatto da incinta, tanto sto messa uguale, nessuno capirebbe la differenza.
Avevo comprato un sacco di top, ma forse devo tornare al piano A e pensare di seguire la scelta stilistica di Pozzetto in Questo e Quello.

2 commenti:

  1. Tette fasciate di nuovo, bello!!! Io ormai son tutta storta che il corpo e' cresciuto in ogni direzione e sembro una pora matta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti vorrei ricordare che io sono Jabba, ma ora con reggiseno di VS, che vor dì che so' informe ovunque ma la zinna ha un profilo perfetto che non c'aveva manco agli esordi della pubertà XD

      Elimina