lunedì 24 giugno 2019

Il traffico peggiora quando c'è la pioggia, tutti si trasformano in guidatori stanchi, guidatori funky, fanculo a tutti quanti!

Aveva proprio ragione Mangoni.

MaiAle, che rappresenta la Ballotta dei Restauratori che sono in ritardo perenne sull'orario di lavoro, non avrebbe potuto trovare parole migliori...
Peccato non avere lo scroto da mostrare mentre sono in moto, e manco la moto, giusto a puntualizzare.

Ma perchè mi ostinerò a prendere la strada più lenta del mondo per andare a lavoro in quel posto li?!
Ce ne saranno almeno altre 3 per arrivarci, ma no. Io, consapevole del limite dei 35 (miglia) e delle numerose telecamere, ancora penso, insensatamente, che tutti faranno non so...  i 35 all'ora?!
No perchè sulle altre strade ti falciano. C'è il limite dei 30 davanti a casa mia, arrivano a 45.
Su Esplanade no.
Su Esplanade fanno tutti i 20 all'ora, pure adesso che le scuole sono chiuse.
Stamattina avevo addirittura uno che si fermava a tutti gli attraversamenti pedonali, vuoti.
Forse c'erano della tumbleweave che non vedevo rotolare, ma secondo me manco quelle.
Era il deserto.
Caldo soffocante e pioveva pure, ma non da diluvio, visibilità perfetta.
Ma noi abbiamo formato il corteo funebre o processione del lunedì santo facendo tappa a tutte le strisce pedonali.
TUTTE.
E in quei 15 isolati ce ne saranno almeno 30 di passaggi pedonali.
E poi, nonostante stessi tirando giù cristi e madonne sulle note dei Cannibal Corpse, con solo 90 minuti di sonno in corpo, mi sono ritrovata, alla solita domanda del cazzo americana "how are you doing today?", a dire "How you doing? I'm doing GREAT! Thanks!".
Che con quella faccia non so chi mi avrebbe potuto credere, ma tant'è che ormai sono diventata come il mio ex capo, il padre di Endriù, che pure il giorno  che ha perso l'intero progetto edile, con la figlia incinta di due gemelli sul groppone, laboratorio fermo e soldi che uscivano da tutte le parti, ha detto: "I'm fantastic today!"
Via, americanizzazione completa. Ora mi posso stare sul cazzo da sola.


2 commenti:

  1. Hahaha! Prima che ti americanizzi tu ce ne vuole! Speriamo che non succeda mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però mi posso stare lo stesso sul cazzo da sola? XD Comunque m'hanno spenta Pareschi, m'hanno spenta.

      Elimina