mercoledì 11 marzo 2020

Mi ci metto pure io

Non posso certamente capire la situazione che c'è in Italia al momento. Posso solo immaginare basandomi su quello che leggo e su quello che famiglia ed amici mi raccontano.
Sono due mesi che sono preoccupata, ma l'ho detto solo a poche persone, perchè sapevo che non mi avrebbero creduta o mi avrebbero presa per pazza. 
Speravo di poter tornare il 4 giugno, il desiderio rimane, ma ora non so se ci lasceranno venire o se ci lasceranno tornare, ma io spero con tutto il cuore di poter rivedere tutti presto.
Qui è terzo mondo. 
Non testano.
Il fratello di Palombaro è andato al p.s. per una ciste mentre era influenzato. Gli hanno fatto il tampone per l'influenza ed è stato negativo. Ma gli hanno detto che era negativo perchè l'aveva da poco.
Era malato da 4 giorni.
Stessa cosa la fidanzata 2 settimane fa.
Certo che se non testano, chiaro che i numeri rimangono bassi.
Italia sei una mamma plurima, molto disorganizzata, ma piena d'amore. I tuoi figli sono bambini che non sanno seguire le regole finchè non sono in castigo. Credetemi che ad oggi, io sono comunque fiera di essere italiana, perchè è un paese che con tutti i suoi problemi, un cuore empatico, ancora ce l'ha.
Ah si, dimenticavo il pensiero pressante di oggi: FUCK TRUMP e tutti quelli che lo difendono per come sta gestendo la situazione.
Da New Orleans, Terzo Mondo, U.S.A. è tutto.

2 commenti:

  1. Ciao! la situazione qui in effetti è preoccupante.
    Giugno mi sembra presto, ma ti auguro e mi auguro che la situazione sia rientrata per quel periodo. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pure a me inizia a sembrare davvero tanto presto, non tanto per come sarà la situazione in Italia, ma per come saremo messi qui. Un abbraccio

      Elimina