martedì 3 marzo 2020

Un passo avanti, due indietro

Stamattina dovevo portare la Mondaini al fare il tagliando trimestrale dall'urologo. Ammetto: avevo aspettative da persona ottimista, che per me è praticamente una rarità, una roba  da ogni morte di papa...
E giustamente, visto che ero positiva, le notizie sono state negative.
Poteva andare peggio, ma porca troia, per una volta, poteva anche andare meglio.
Per lo meno non abbiamo fatto incidenti all'andata, sulle strade di Napoli in trasferta.
Non vedo l'ora che sia venerdì sera per poter andare a letto senza dover mettere la sveglia. Non che nutra speranze di dormire fino a tardi visto che o i cani o il vicino o la Mondaini sicuramente mi faranno alzare almeno una volta alle 6, ma il sapere che non devo galoppare verso appuntamenti, asili o lavoro, mi farà sicuramente sentire rilassata.
Aggiungo, infine, che non ho ancora ricevuto l'assegno da Baton Rouge, che nell'ultimo capito epistolare, si narrava fosse stato spedito venerdì.
A questo punto lancio il toto assegno. Io punto su lunedì 16 marzo (forse sto davvero diventando ottimista... ma 5 mesi mi paiono abbastanza come attesa).
Ah si, le foto! Continuo a dimenticarmi. Eccole.
















3 commenti:

  1. Ma in tutto ciò si evince che la Mondaini dorme tutta la notte? E da quando? No, perché mia figlia, 2 anni e 5 mesi, ancora si sveglia due volte a notte e alle 5.30 bonjour la vie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dunque: ha fatto 3 anni il 9 febbraio e fino a dicembre, dormiva dalle 8:30/9 fino alle 4, a volte fino alle 2 e poi dalle 6 alle 9. Da un paio di mesi, a parte quando ha male a sti cazzo di denti o alla pancia o ha febbre, in genere dorme dalle 9:30 fino alle 6:30, se va a dormire più tardi, di solito si sveglia un po' dopo. Detto questo, io comunque non dormo mai 8 ore, perchè appena lei si addormenta, io ho sempre qualcosa da finire, oppure i cani mi svegliano per andare al cesso tipo alle 3 di notte o anche due volte. Se c'è Palombaro a casa proprio non dormo di sicuro perchè quello alle 4:30 mi fa le domande a cui pretende risposta o guarda video a tutto volume mentre è sul cesso.

      Elimina