venerdì 25 marzo 2016

C'ho l'horror vacui

E' primavera e fuori spuntano i fiori e le foglie, tutto rinasce. All'interno del  Buco Nero (ovvero casa mia), invece della rinascita, c'è il suicidio di massa dei neuroni. Nella fattispecie, dei miei.
Altrimenti non mi spiego come, io, Regina della Recensione di qualsiasi cazzata, non mi sia minimamente preoccupata di fare un ricerca veloce prima di comprare piante sul sito di un vivaio che faceva prezzi stracciati (già solo il fatto di aver comprato piante online direi che era segnale che il cervello sta facendo fagotto...).
Infatti, ieri, dopo aver dormito un paio d'ore, mi è venuto in mente di fare sta cazzo di ricerca veloce.
Non l'avessi mai fatto.
Praticamente  ho donato soldi al vivaio con il rating peggiore della storia dell Better Business Bureau, nella migliore delle ipotesi mi arriveranno 3 cadaveri di piante estirpati prima del tempo.
Nella peggiore, ho perso 20.65 dollari... con cui mi sarei invece potuta pagare da bere al bar.
Ormai è andata.
Comunque la colpa è di Palombaro che non mi lascia comprare le piante quando andiamo da Lowe's.
Altrimenti io non avrei mai pensato di aggirare l'ostacolo comprando piante online (piante online... non me ne faccio ancora una ragione).
E' solo che mi manca il mio balcone-giungla sospeso tra le magnolie giapponesi... sto solo cercando di ricreare il mio habitat... sono come il gatto ninja che vive nell'armadio, non sono abituata ad un giardino così grande e vuoto.

Nessun commento:

Posta un commento