martedì 29 marzo 2016

Riflessioni post pasquali

Sabato sera sono andata con Palombaro ad un bar crawl di gente con le orecchie da coniglio in testa (più tette e culi di ogni genere in mostra). Era per una buona causa, i soldi vanno sempre ad un canile.
Vabbè, insomma, tutto sto preambolo per dire che: devo essere diventata proprio un cesso agli occhi del resto delle femmine di New Orleans, se non si fanno scrupolo di provarci spudoratamente con Palombaro mentre stiamo avendo tutti una conversazione insieme.
Che poi, mica è sto figo. 
Anche lui avrà i feromoni come Ungrateful. 
Io la prima volta che l'ho conosciuto non ho pensato che fosse bellobellobelloinmodoassurdo. Quindi credo che sia perchè io sono diventata così inschiacciabile per i canoni femminili che pensano di potermi troieggiare davanti impunemente.
O forse era l'abbigliamento che non so perchè mi hanno detto che ero vestita da Dorothy (chissà che cazzo di Dorothy avranno mai visto...).

2 commenti:

  1. Secondo me è il mito della donna italiana che hanno alcune americane, che invece ti ritengono superfigona e allora flirtando con il Palombaro e sperando in una sua occhiata/sorrisino, credono di poter essere al tuo livello!

    RispondiElimina
  2. Dici? Nel dubbio bisogna che perda i 10 kg di troppo...

    RispondiElimina