mercoledì 30 marzo 2016

Habemus Canem!

Ce l'abbiamo fatta. 
Oggi siamo andati al canile così che Palombaro potesse compilare la domanda di adozione per una cucciola con 3 zampe che è per ora in affido. Questo era il canile figo, quello da cui abbiamo preso Apricot, bellissimo, pulito, nuovo, pare una scuola più che un canile...
... poi siamo andati all'altro canile, a vedere il cane che volevo io.
E li, mi s'è spezzato il cuore.
Premetto che io adotterei tutti gli animali del mondo, però l'effetto che mi ha fatto questo secondo canile rispetto a quello citato prima, ecco, un pugno nello stomaco.
Gabbie di cemento con reti metalliche, cani emaciati, disperati, che cercano di attirare la tua attenzione il più possibile.
Insomma, mi si è frantumato il cuore.
Abbiamo adottato una cagnetta (22 kg) dolcissima, nessuno è mai venuto a reclamarla, ma si capisce che è addomesticata. 
L'ho chiamata Guinness. 
Domani la portiamo dalla veterinaria perchè è sottopeso e ha bisogno di un bel controllo completo.
Apricot non l'ha ancora vista (visto che vive nell'armadio durante il giorno), in compenso, Guinness s'è pappata in una sola leccata tutte le sue crocchette e la sua acqua hahahah
Speriamo che impari che non se po' magna' le crocchette sue e pure quelle der gatto.
Adesso aspettiamo che chiamino Palombaro per vedere se possiamo adottare the three legged dog, poi direi che la famiglia è al completo :)

2 commenti:

  1. Fantastico! Poi, anche se non è Natale, voglio una foto stile Xmas Card con tutta la famiglia! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah proveremo, anche se il gatto non lo vedo molto gregario al momento :D

      Elimina