lunedì 29 aprile 2019

Povera.

Uno dei vari modi in cui butto via la mia vita nelle ore in cui La Mondaini dorme, è quella di scoprire aneddoti che erano pop news mille anni fa, per poi rimuginarci sopra per qualche mese... o anno.
Tipo: a me sta da sempre un po' sul cazzo la faccia di Mary-Louise Parker. L'interpretare Nancy Botwin, non ha aiutato la sua causa, anzi...
However, scopro con 15 anni di ritardo, che la povera Mary-Louise, s'era presa un'inculata pazzesca, madornale, indimenticabile, ad opera dell'allora marito, tale Billy Crudup e dell'angelica Giulietta scelta da Buz Luhrmann, che a me stava un po' sul cazzo già all'epoca.
Dopo aver letto che lui (che ho giusto visto in Almost Famous e Big Fish) l'ha lasciata mentre era incinta di parecchio, di suo figlio, per scoparsi in tutta serenità Claire Danes, ho iniziato ad avere simpatia per la Parker.
Perchè una cosa così distrugge, rade al suolo, e posso solo che avere empatia per una donna che ha dovuto passare questo, famosa o meno.
Claire Danes spero che abbia un karma demmerda per il resto dei suoi giorni.
Lui... non è ancora morto?!
Lo capisco che la monogamia non è cosa della specie umana, ma un minimo di tatto, rispetto e pazienza nel doverlo annunciare al mondo, potevano averla.
Lo so, c'è molto di peggio al mondo, ma devo pensare anche a cose così, perchè altrimenti vado in loop sulle tragedie delle donne sui barconi di immigrati che ho letto di recente e potrei davvero fare la fine di una prigioniera di Azkaban.

Nessun commento:

Posta un commento