sabato 27 aprile 2019

Stralci di vita vissuta alla cassa del trader joe's su Veterans alle ore 11.

Mentre ancora mi interrogo su quanto potesse effettivamente essere buono il lemon spatchcock chicken (che alla fine era una merda), mi accingo  ad arrivare all cassa.
La tizia dall'altro lato era chiaramente una millennial, forse di 21 anni.
Mi offro di aiutare a impacchettare la roba, più che altro perchè ci terrei che le more non arrivassero a casa marmellata.
Mi dice di si, ma poi fa lei.
Tipico sguardo da millennial che pensa ai cazzi suoi.
Poi, ad un tratto, uno sprazzo di vita.
Si gira, mi guarda e mi dice:-I love your earrings, that's sooooo cooooool!-

Egnente, sono qui, sono proprio tornati gli anni '90 se i miei buchi multipli all'orecchio con tutte anellette sono sooooo cool.
Non posso più avere dubbi.

Nessun commento:

Posta un commento