Come avevo annunciato stamane, grazie all'input di Elle, ecco un bel postazzo sui film che crediamo di aver visto solo noi (e per ovvie ragioni).
Alcuni di quelli che vado a citare mi sono piaciuti molto, ma altri mi fanno sperare di avere un'amnesia solo per poterli rimuovere dalla memoria.
Niagara niagara. Uniche persone che so averlo visto di per certo siamo state io e Elaine, lo so perchè siamo andate al cinema insieme. Da questo film ho scoperto di essere afflitta dalla sindrome di Tourette.
Solo se il destino. Vedi sopra. Per fortuna io non fumo, visto che il film era una continua istigazione al tabagismo proprio in quelle due ora quando non puoi nicotizzarti. Il film c'insegna che Winnie Holzman farebbe meglio a fare solo sceneggiati televisivi.
Time. Uno dei numerosi film che non posso proprio pensare di rivedere, manco sotto ricompensa. Se mi avessero detto che erano quasi 3 ore di bisturate e plastiche facciali averi detto "ma anche no". Cosa non si fa per gli amici, sigh!
En Soap. Non era troppo male, o forse ero solo felice di vederlo perchè era in danese coi sottotitoli... mistero.
Vicini di casa. Era così tremendo che credo di essere riuscita a rimuoverlo.
Indocina. Se volete farvi del male, prego, accomodatevi.
Tra cielo e terra. Devo piantarla di farmi attirare dai paesaggi. Film sulla guerra in Vietnam, ho dovuto mandare avanti minuti e minuti a causa della nausea provocata dalle scene di tortura.
Spinal tap. Raz, ti voglio davvero bene, perchè altrimenti col cazzo che dopo questo guardavo pure Best in Show!
Jeepers Creepers. L'ho sempre detto che a me gli horror non piacciono. Perchè poi abbia fatto un tentativo proprio con questo è oltre la mia comprensione.
The Kingdom. A parte averlo dovuto guardare in 3 riprese, data la lunghezza, mi è piaciuto Di un inquietudine mostruosa. Sento ancora il bisogno di parlarne.
B monkey. La prima volta m'era piaciuto, nonostante la presenza di Asia Argento. Poi non so... se non fosse stato per Jonathan Rhys Meyers, forse avrei girato canale.
Il gabinetto del dottor Caligari (remake). Belle scenografie, magari sarebbe stato meglio non guardarlo prima di andare a letto...
Elvira. Di questo ne ho già parlato, ma ancora spero che qualcun altro l'abbia visto perchè voglio commentare il film :)
Ecco, mi fermo qui. Se qualcuno, nel leggere la lista, riconoscesse qualche pellicola e ne volesse parlare, please, be my guest!
Potrei continuare, magari mi arrivano spunti dai commenti, chissà che non scopra qualche nuovo film sconosciuto degno di essere visto e rivisto.
Per concludere il post di oggi vi voglio dire che: Von Lemminge ha deciso che ho il dono dell'ubiquità e quindi posso tranquillamente finire 4 dipinti e un ritocco su carta entro venerdì. Forse aveva bevuto troppo in pausa pranzo e mi vedeva doppia?!
Bride to be è una bomba ad orologeria. Io non ho il coraggio di farci nessun discorso visto come risponde. Notare che, dopo avermi messaggiato per sapere se andavo alla fiesta vietnamita sabato, e dopo averle detto di essermi rotta il piede, secondo voi mi ha risposto per chiedermi se stavo a mori' o di riprendermi presto?! Ecco.
Big Fish è in crisi mistica. Purtroppo è vero che "once you go black you never go back"... Forse la mia analisi forense del perchè non è in coppia fisica con l'ultimo trombatore è stata troppo truce. Io però gliel'avevo chiesto se voleva la verità, solo la verità, nient'altro che la verità. Per farmi perdonare le ho anche preparato una tattica da seguire per farlo venire a cagnare. Uomini e donne sono super prevedibili, purtroppo.
Il mio piede è tornato alle dimensioni di un bon roll aia, granzie al fatto di essere stata a lavoro per 9 ore.
Bene. Ora posso andare a letto. Vi amo tutti! Chi ne ha fatto richiesta riceverà l'email d'invito al mio vecchio blog, se vedete un nome da porcona, sono io ;) Scusate ma nessuna delle richiedenti ha l'email sul blog... se me la mandate provvederò a spedire, grazie :)