lunedì 27 gennaio 2014

Sto cazzo di freddo

Che poi non mi dovrei manco permettere di lamentarmi, visto le temperature che ci sono qui nel nord est... però... però però però è anche vero che IO avevo deciso di venire a vivere nel clima sub tropicale perchè non avrebbe MAI fatto così freddo. Cioè, mi sopporto pantegane, blatte e piaghe d'Egitto degni della foresta amazzonica per non beccarmi il freddo e invece ZAC! il termometro mi scende a -3 così a tradimento.
Io e le piante del balcone abbiamo le piume arruffate :)
Ho altre succulente news regalatemi dal karma,  che devo condividere heheheh
L'altra settimana ho beccato Unbreakable al supermercato, non so se lo avevo detto, ma lui fa il barista al pub di CP. Parlavamo di cazzi e mazzi e poi mi dice: -Ehhhh il cuoco del pub è fuggito abbandonando la cucina. Ora è chiusa."
Siore e Siori ecco a voi Karma bites back version 2.0 lol
Perchè se me la dava a me quella cucina, adesso non ci sarebbe stata una lavagna sulla porta con scritto: "the kitchen is closed until further notice".
E invece è andato behind my back, col la cucina, con Cula...
Ehhhh ma ora i conti tornano eh.
Elvira, domenica scorsa, m'ha mandato un messaggio per dirmi che era al Jimani e che c'era pure CP con una riccia all over him.
E Cula?! Chiederete voi?
Bè, Cula, è andata al suo Paese a novembre, doveva stare due mesi. Chissà... magari non è più tornata...
Ma tanto, anche se tornava, era uguale, perchè il lupo perde il pelo ma non il vizio.
E io l'ho mandato un bel po' di volte in bianco al caro CP negli ultimi 7 mesi...
(risata diabolica)
Direi che anche qui ho finito il mio risentimento.
Bene, ora che sono in pace con me stessa, mi darò alle opere di bene verso gli altri: chi c'ha bisogno di influssi positivi che glieli mando?! :)
Ah! Mi sono dimenticata, anche VL è stata colpita dal karma: mi hanno detto ieri che ha messo un annuncio su craigslists (posto migliore per cercare restauratori professionisti eh!) per cercare personale per coprire TUTTE le posizioni per TUTTI i dipartimenti.
(Altra risata diabolica)

Spingitori, alla prossima!

Vi amo come Renato Zero ama i Sorcini :)

17 commenti:

  1. Pure qua fa freddo, ma la miA vita e' molto noiosa rispetto alla tua,,,,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchè Cri, anche la mia è in retirement mode al momento lol :) mi sono dovuta portare tutte piante dentro casa, che abito in un bugigattolo, ora pare un giardino botanico hahaha

      Elimina
  2. Cacchio, -3! Ma non hai nessuno che ti riscalda? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahah Silvia, Silvia... La stufa umana arriva verso sera, sempre che non geli nel percorso lol

      Elimina
    2. Ecco, ignoriamo CP e parliamo un po' di chi ti riscalda invece!

      Elimina
  3. Della serie se volevo i -30 andavo in Canada dove almeno non ci sono le piaghe d'Egitto (cambia Canada con Londra e Piaghe d'Egitto con una cosa a caso che in italia non funziona ed è la frase che ultimamente dico più spesso).
    comunque, CP... è normale aver perso il filo? Chi è Cula??

    RispondiElimina
  4. Hehehe mi sa che siamo tutti sulla stessa barca, chi per un motivo chi per l'altro :) Cula è quella con cui avevo beccato CP al ristorante, quel troione sud mericano con cui è andato a convivere a ... luglio?! Chissi ricorda più... Devo passare un po' da te, magari, se non va via la corrente, domani mi faccio giornatone blog :)

    RispondiElimina
  5. Adoro le sue risate diaboliche, potremmo fare un bel coretto non appena il Karma comincia ad agire anche da mme...
    Sono soddisfazioni meritatissime!
    Sul freddo... Qui è cominciato da pochi giorni e se tiene sono anche contenta perchè prima c'era un tepore-umido-con pioggia perenne che mi ha mandato fuori di testa e non...tanto per dire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh come ti capisco Sere! Guarda quando ero in Italia ha fatto brutto per 23 giorni, io ci sono stata per 24 :( Grigiume terrificante :(
      Il karma arriverà anche ad agire per te, è che ci vuole tempo, io ho aspettato 3 anni in un caso e due nell'altro, ma poi.... hahahaha (risata diabolica) ;)

      Elimina
    2. Cara Sere, sono passata dal tuo blog, ma non mi fa entrare perchè dice che non sono invitata :( E nemmeno mi fa mandare un messaggio. Spero che tu ripassi di qui e veda questo. Un abbraccio

      Elimina
  6. Ahahah, che grande benessere interiore che hai raggiunto.
    Sono contenta per te, cara Spicy.
    Pero' anch'io voglio sapere di piú su colui che ti riscalda le notti gelide di Nola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si elle, finalmenteeeeee! Benessere interiore che mi serviva tantissssssimo :)
      Colui che mi riscalda s'è dato alla macchia ieri sera, ma va bene così perchè io e il mio letto amiamo stare da soli col mio piumino danese :) Più avanti ne parlerò, per il momento lo sto ancora studiando lol

      Elimina
  7. Sono felice che ti stia prendendo le tue piccole rivincite!
    Quando poi hai un po' di tempo, manda un po' di karma un po' anche da me! ;)

    ---Alex

    RispondiElimina
  8. ciao caraaaa, sempre una intensissima vita tu eh??? sono tornataaaaaaa!

    RispondiElimina
  9. Ehi, ma ci sei? Buona Pasqua in ogni caso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Hottanta, ci sono ma non sto molto bene. E' mancato Geppo, vorrei fare un post in sua memoria. Buona Pasqua a te anche se in ritardo.

      Elimina