giovedì 10 marzo 2016

Ricordi indelebili

L'altra sera, assalita dalla noia più mortale, mi sono messa a guardare Man vs. Food. 
Mentre osservavo Adam Richman scofanarsi tonnellate di cibo, invece di essere prese dalla fame come ogni volta che guardo una trasmissione con cibarie, sono stata pervasa da un certo senso di disgusto.
Non mi spiegavo il perchè.
Ho visto Man vs. Food sporadicamente durante gli anni, che io non l'abbia mai osservato bene?
Poi, mentre guardavo la faccia grondante di unto del presentatore, mi è venuto un flash: Adam Richman era in una puntata di Sex and The City... puntata dove si faceva Miranda dopo averla conosciuta da Weight Watchers.
Ebbene, il ricordo atavico di lui che riemerge da sotto le coperte con la faccia grondante di... patata... insomma, credo che sia stato quello associato al cibo a farmi venire nausea (notare che i due atti, separatamente, non mi schifano affatto).
Mi chiedo se sono l'unica ad avere fatto questo collegamento.

2 commenti:

  1. Io non ho visto nessuno dei due, quindi non ho potuto fare il collegamento ma..nel caso l'avrei fatto. La penso come te, se distinte entrambe le cose mi vanno bene, ma... quando mangio divento un compartimento stagno!

    RispondiElimina
  2. sono sicura di si :) meglio che non l'hai visto, mi ha fatto un effetto simile al trattamento in arancia meccanica hahah

    RispondiElimina