sabato 5 marzo 2016

Road trip

Alla fine siamo partiti da Armadillo mercoledì mattina. Il viaggio è andato bene, a parte che avevamo mobili ovunque... la carovana del deserto moderna.
Abbiamo fatto due fermate, una per vedere Soup che era da sua figlia per guardare la nipotina e una per vedere Elvira de noantri che ora vive a Dallas.
Ad Elvira dovrò forse cambiare nome perchè ora ha i capelli del mio colore.
Il paesaggio non era sempre beige, ma non è stato un granchè finchè non siamo arrivati in zona palude in Louisiana (amo le bayous, non ci posso fare niente).
Adesso siamo qui, sul divano, dopo due giorni di corsa ci riposiamo (non proprio del tutto perchè io ho da scrivere mille relazioni) e poi, andiamo a votare per le primarie (contro il mio credo anarchico, ma per Bernie lo faccio).
Dita incrociate.

7 commenti:

  1. Dita incrociate!
    (Allora non ce l'hanno fatta a convertiti al GOP ;) )

    ---Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchè :) sai che per fortuna si sono limitati a dire: mi raccomando votate tutti e due così i vostri voti si annullano a vicenda... che poi che cazzo vorrà dire, visto che nelle primarie si vota solo per scegliere il candidato e noi non siamo chiaramente dello stesso partito. Mi sa che in TX è tutto più grande tranne i cerv... mi fermo va.

      Elimina
    2. :D
      Forse si riferivano alle elezioni vere e proprie...?

      ---Alex

      Elimina
    3. Sei troppo buono, li dai il beneficio del dubbio :D purtroppo hanno specificato per le primarie in LA hahahah la mia teoria sul tutto è più grande in Texas tranne, permane lol

      Elimina
    4. Eh beh, allora sì.
      Senza ombra di dubbio!

      ---Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Bernuccio caro, siamo tutti con te! Guarda, farei un colpo di stato per metterlo al potere, te lo giuro

      Elimina