giovedì 29 settembre 2011

Marilyn Monroe e Michelle WIlliams

"My week with Marilyn" sarà il film che farà venire un infarto a mia madre, me lo sento.
Mi ricordo quando la Williams faceva parte del cast di Dawson's Creek e mia madre non la poteva vedere. Già m'immagino quanto sarà felice di scoprire che la stessa tipa è stata scelta per interpretare la sua attirice preferita (nonchè ossessione)...
Spero che non lo scopra troppo presto sennò mi toccherà sentire lamentele finchè non esce il film.
Non ho nulla da ridire a riguardo delle doti di attrice della suddetta, ma, se proprio devo esprimere un parere, io avrei preso un'altra. 
Non ho tanto in simpatia Scarlett Johansson, ma credo che il ruolo si sarebbe addetto più a lei, sia come fisicità sia come modo di porsi. Ma è solo la mia opinione, e si sa che io, di cinema, non ne capisco una mazza.
Passando ad altro. questa settimana è finalmente quasi giunta al termine, e pure il mese... per fortuna direi...
Oggi Josh è arrivato da San Diego per un colloquio di lavoro, così cogliamo l'occasione per vederci, non vedo l'ora che sia domani!
Questo fine settimana ci son un sacco di cose da fare, tra tutte però, spicca Art for art sake.
Spicca non solo per essere un evento molto popolare, ma anche perchè marca l'anniversario della mia frattura al capitello del radio.
L'anno scorso, proprio per partecipare ad Art for art sake, mi sono sbagasciata il gomito :( 
Quest'anno vado rigorosamente a piedi, possibilmente con una persona di fianco che mi dia un occhio ogni tanto e duecento amuleti anti jazza (che non fanno mai  male).
La bicicletta rimarrà a casa a riposarsi, al riparo da ciclisti che vanno contromano di notte senza luci e vestiti di nero e che non si spostano manco per evitare un frontale.

Nessun commento:

Posta un commento