
Veramente ottimo, anzi, dirò di più: decisamente il migliore che abbia mai comprato da Capt. Sal's in un anno.
Si vede che quando non è più stagione lo cucinano meglio.
A parte la soddisfazione di essermi pappata ste due libbre di crawfish ne ho avute altre due. La prima è stata la prova di pulitura del Banksy su Chartres st e la seconda è stata il ricevere il pacco da casa.
Spero che il Banksy venga approvato perchè ci terrei proprio a metterlo sul cv, e poi, dopo che oggi ho visto quanto la gente ci tiene che venga pulito, bè, non posso che sentirmi orgogliosa di essere io a farlo :)
Il pacco da casa mi è costato non poco nervoso... Ho sempre pensato che le poste italiane (ed in genere tutti i nostri uffici pubblici) offrissero il peggior servizio clienti del pianeta. Oggi ho scoperto che mi sbagliavo. Infatti, l'ufficio postale di Poland ave., è DI MOLTO peggiore del peggior ufficio postale italiano, e con questo, ho detto tutto.
Innanzi tutto non capisco perchè non ci siano un banco per le spedizioni e i ritiri e uno per il servizi a denaro. O forse basterebbe solo un banco separato per i ritiri. Perchè per prendere un pacco non ci vogliono duemila trafile. Invece no. Devi stare in coda ad aspettare 45 minuti anche se hai solo 3 persone davanti. Volevo azzannare la giugulare dell'unica impiegata presente sui 4 sportelli che avrebbero dovuto essere aperti.
Poi, odio generalizzare, ma è proprio vero che gli afroamericani di quaggiù, se possono, vanno di una lentezza che esaspererebbe pure il Dalailama!
Il bello è che, a turno, dal retro sono spuntate 4 persone diverse... ma come?! C'è una fila che arriva alla porta e questi stanno nel retro?!
Ebbene si. E nessuno a detto bah. Fossi stata in Italia sarei saltata sul bancone ad incitare una rivolta. Qui c'era la pace assoluta. O meglio, la gente sbuffafa, ma nessuno diceva nulla.
Meno male che il contenuto del pacco mi ha ripagata del nervoso. Negronetto e parmigiano curano qualsiasi paturnia ;)
Nessun commento:
Posta un commento