lunedì 17 ottobre 2011

Creepy Dreams

La pausa dai sogni angoscianti è proprio finita del tutto. Ne ho avuto la conferma ieri notte :(
Per fortuna non è durato molto (credo di dover ringraziare la gatta che mi ha svegliato almeno 5 volte...). Sto seriamente pensando di scrivere i miei incubi e mandarli a David Lynch, sono sicura che ci tirerebbe fuori almeno un'altro Inland Empire. Il sogno di ieri notte spaziava dai bagni in stile ottomano a terrazzi con colonne e statue nel centro di SLC, per concludersi con sanguisughe inerstirpabili  beccate mentre passeggiavo in un ruscello sulla spiaggia (e no, non mi drogo prima mi di andare a letto).
Purtroppo la giornata non  è andata benissimo perchè non mi sento per nulla bene. Credo di stare scontando la mancanza di riposo. Gli ultimi 10 giorni sono stati un po' privi di sonno, e so che quello mi porta a questi livelli. A parte il sentirmi tutta rotta e con la febbre, il resto non è andato malissimo. Sto ancora lavorando sullo stesso dipinto che è infinito dal punto di vista della pulitura. Spero proprio che domani  sia l'ultimo giorno perchè non ne posso più di farmi dei suffumigi di acetone di questa portata.
Prometto solennemente che non berrò fino a venerdì sera. Credo sia ora di bere ACQUA e basta.  
Uscita da lavoro sono andata alla coop con Rebekah. Non avevo bisogno di nulla, ma mi ha chiesto se l'accompagnavo, visto che non ci era mai andata, e così sono riuscita a comprare altri $20 di roba... La cosa positiva è stata vedere la gioia di Rebekah di fronte a gli scaffali di un supermercato. Davvero non si può capire quanto sia fantastico poter andare a fare la spesa a piedi dopo essere stati privi di negozi di alimentari per 5 anni (di cui io me ne sono fatta solo due ma giuro che bastano e avanzano!). Purtroppo, non si è resa conto che finalmente può comprare solo lo stretto necessario e, in preda alla sindrome dello scoiattolo in autunno, ha riempito due borsate di roba. Il problema è che doveva andare a casa in bici e con il collare ortopedico...
Ora sono in relax e cercherò di guardare un paio di episodi delle mie serie preferite, che sono indietrissimo e ogni volta che le danno in tv, fb me scrive gli spoiler sulla bacheca, arrrrgh!!!

Nessun commento:

Posta un commento