sabato 15 ottobre 2011

Do or Die

Non so se riuscirò mai a vivere la mia vita come se fosse l'ultimo giorno, ma sono migliorata parecchio negli ultimi due anni.  Certo c'ho sempre la pigrizia (accentuata della sindrome della stanchezza cronica) che mi fa gli agguati, però ho notato che ultimamente riesco a "fare più cose" che mi piacciono invece che solo cose che "devo fare".
Forse è l'età. 
Una cosa che invece non cambia mai, è la mia capacità di attirare casi umani e psycho. Quella proprio non cambia MAI nonostante mi sforzi :(
C'è da dire che sono io che non ho ancora capito che se sembrano pazzi probabilmente è perchè lo sono....
E' che la sindrome di Florence Nightingale è sempre li, inestirpabile! L'ho un po' smorzata, ma a volte riaffiora e sempre nei momenti in cui non dovrebbe... così, l'altra sera, forse in preda alla stanchezza mentale e un po' d'alcohol, ho dato il mio numero di telefono a questo tizio che ho incontrato al Kerry mentre ero con Tina. Ci stava dicendo che non riesce a conoscere nessuna della sua età ma sono giovini ubriache e blablabla. Così, quando mi ha chiesto il numero, ho pensato che darglielo avrebbe aiutato la sua autostima. WRONG! Ma perchè penso ste mega cazzate?! Ma poi: come mi sarà venuto in mente che se dai il numero ad uno poi lui non ti contatti? Oddio. Così adesso mi sono creata un'altra situazione in cui non vorrei essere :( Complimerda Ale!

Nessun commento:

Posta un commento