sabato 8 ottobre 2011

Effetto Procione



E' di nuovo sabato e, di nuovo, nonostante mi sia ripromessa di dormire fino alle 2, sono già in piedi :(
Ieri sera, dopo un anno che provavo, sono riuscita ad andare a sentire Tom suonare. Bravi. Non mi spiego perché non siano famosi.  Mi ero fatta tutta carina, con tanto di eyeliner, trucco che non ho portato per 15 anni, e fiocchetto zebrato, una meraviglia.
Giustamente da Siberia l'unico schiacciabile era il barista di Mimi's che, non solo stava lavorando, ma è fidanzato con la proprietaria del locale, la quale sembra un mafioso greco travestito da donna. Giusto per dire che se anche ti venisse l'idea di provarci, poi guardi lei, e la cambi subito pensando alle conseguenze che potrebbero aspettarti.
Alla fine della serata, un po' traballante, ho preso la bici e sono andata ad incontrare Tina al Kerry. Purtroppo non avevo dormito abbastanza prima di uscire, e non fatto altro che sbadigliare tutto il tempo :( Alle 3:15 ho deciso che era ora di andare a casa prima di addormentarmi sul bancone. E' un periodo di magra ed entrambe non abbiamo soldi, così, invece di accordarci per andare a cena fuori come facciamo di solito, ci siamo messe d'accordo per vederci e prendere il fried seafood combo di capitan sal's da asporto. In fondo l'importante è vedersi non tanto dove ci si vede.
Mentre ero al Kerry ho anche visto una pubblicità, o meglio, un infomercial, e subito mi è venuto da ridere: era lo smanettone! La Dylan e Luca me ne avevano parlato quando erano arrivati. Mi avevano detto che a N.Y. l'avevano visto ovunque, che c'era addirittura un tizio che lo faceva nel parcheggio. Hahahaha! Ho riso tantissimo perchè mi sono ricordata le descrizioni esilaranti. Oh cari americani siete hilarious! :)
Poi sono finalmente approdata al letto, e, nonostante due passate di latte detergente, stamattina mi sono svegliata con il lato destro inferiore che pare quello di un adolescente acneico, e gli occhi di un procione. Adesso mi ricordo perchè erano 15 anni che non mi mettevo l'eyeliner...

Nessun commento:

Posta un commento