giovedì 27 ottobre 2011

Hypochondria



Sto diventando come mia madre: ODDIOOOOOOOOOOOOOOO!
Stasera, dopo avere alacremente lavorato sui costumi di Halloween con Oa, mi sono seduta sul divano a fare le coccole a Shorty.  Mentre l'accarezzavo, ho sentito qualcosa nel pelo. Ho pensato che avesse qualche residuo di cibo, perchè, al tatto, la cosa che ho sentito era fredda e liscia.
Allora ho guardato. Non era cibo. Era un orribile verme. Bleah! Rabbrividisco. Sembrava uscito da una puntata di x-files. 
Che schifo. Povera Shorty!
Una volta eliminata l'immonda creatura, mi sono messa i guanti e ho ispezionato il pelo. Manco a dirlo, ho trovato, subito, altri quattro cadaveri mummificati attaccati alla coda. Dopo averli tolti e buttati via, mi sono lavata e disinfettata 10000 volte, e poi, come sempre, mi sono fiondata a guarda online che tipo di vermi fossero.
La cosa fino qui non ha del tragico ma solo dello schifoso. Non auguro a nessuno di accarezzare un segmento di tenia.
La cosa preoccupante è che, appena sono andata online, mica sono andata a vedere le foto. NO. Sono subito andata a vedere se questi parassiti si possono attaccare all'uomo. Perchè IO sono IPOCONDRIACA. Mia madre ce l'ha fatta: mi ha fatto diventare come lei.
Leggevo cosa capita quando i parassiti intestinali del gatto passano all'uomo, e già avevo tutti i sintomi.
Bello che me ne rendo conto che è una cazzata, ma intanto perdo anni e anni di vita per gli spaventi.
Sarà il caso di andare in terapia? ;)

Nessun commento:

Posta un commento