mercoledì 12 ottobre 2011

Junk Mail



Come tutte le sere, oggi sono tornata a casa e, nella cassetta delle lettere, ho trovato il solito catalogo inutile del negozio di turno. L'ho sfogliato, e ho deciso: ora mi farò carico di rovinare Urban Outfitters. Invece di andare a comprare da loro e spendere $100 a pezzo, chiudete gli occhi e arraffate quello che vi capita dall'armadio di vostra madre (o dal vostro di 20 anni fa, a seconda dell'età), e, possibilmente, accoppiate fantasie che non c'entrino un cazzo l'una con l'altra. Voilà!
Il bello è che hanno pure lanciato un concorso fotografico: se vinci ti danno una gift card da $1000 da spendere per comprare la loro merce...  Adesso capisco quando mia madre mi diceva che a lei un determinato stile o capo d'abbigliamento non piaceva perchè l'aveva già visto in un'altra epoca. Questa moda di ora è TERRIBILE, è un misto tra il peggior gusto degli anni '80 e quello deli anni '90.

Nessun commento:

Posta un commento