martedì 1 novembre 2011

Day of the Dead


Mi sa che sono entrata tantissimo nella parte... infatti stamattina sono un cadavere.
Come sempre mi sono dimenticata di ricordare la regola d'oro del bevitore: mangiare prima di bere. Da quando mi sono svegliata ad ora avrò ingurgitato 50 pretzels ripieni di burro d'arachidi, che ora nuotano allegramente nell'immondo marasma di cocktail che ho sullo stomaco.
Ecco. Lo so i pretzels sono impermeabili, ma io non ho nient'altro di cui nutrirmi al momento. Sarà il caso che vada a fare la spesa oggi?!
Stanotte ho finalmente dormito, erano almeno 4 notti che mi facevo si e no solo 3 ore di sonno, non ne potevo più. I cerchi neri attorno agli occhi, infatti, non sono mica dipinti, sono naturali... mancanza di sonno.
Non voglio nemmeno ancora pensare a come me la caverò a lavoro oggi che verso in queste condizioni pietose. Già ieri il livello di produttività era zero, ed ero sobria.
Comunque è stata una bella serata. Come avevo detto in un altro post, non  siamo riusciti a trovarci tutti, perchè è IMPOSSIBILE, e pensare che c'era meno gente di sabato. Solo gli stronzi non si riesce mai ad evitare d'incontrarli...

2 commenti:

  1. ma quanto mi piace la tua pettinatura!!

    RispondiElimina
  2. grazie cara:) è stato un miracolo che i miei liscissimi capelli abbiano deciso di obbedirmi per una volta!

    RispondiElimina