venerdì 23 dicembre 2011

Single serving friends

Sono arrivata a casaaaaa lalala lalla la! :)
Quante ore sia stata in viaggio non so lo, peggio dei i Re Magi che inseguivano la cometa, però alla fine ce l'ho fatta e sono ancora tutta un pezzo.
Devo dire che ho avuto delle botte di culo non indifferenti nell ultime 36 ore.
A parte l'episodio di incomprensione linguistica da Subway, che mi ha lasciata un po' imbarazzata... Quando torno devo prendere lezioni di Advanced Ibonics, perchè non si può non capire una mazza quando una ti ripete la stessa frase 5 volte e te le rispondi cose a caso e, alla fine,  un altro cliente ti deve far da traduttore....
Non ho perso la coincidenza a Houston grazie ad un momento di small talk al gate D5 di NOLA. Questa signora a cui avevo chiesto se stavano chiamando il mio di volo e con cui avevo attaccato brevemente bottone, è stata carinissima e, poco dopo esserci accomiatate, è venuta a cercarmi per dirmi che il mio volo era in ritardo di un'ora, ma c'era la possibilità di essere messa sul volo in partenza per la stessa destinazione. Dlin!
Il volo era mezzo vuoto, quindi mi sono fatta, la prima parte della tratta, in una fila da 3 vuota e mi sono potuta spaparanzare e dormicchiare per mezz'oretta. Dlin dlin!
Pure il volo da IAH a LHR non era strapieno e non avevo vicini di poltrona. Il cibo era buoo e gli schermi erano grandi e c'era moltissima scelta per quanto riguarda l'intratteninmento. Dlindlindlinnnnn!!!
Lo so, mi basta poco per essere contenta :)
L'unica cosa strana è stata il mio amico single serving (cit. Fight Club) nel secondo volo. Un pazzo. Ora mi si chiudono gli occhi ma domani aggiornerò il racconto.
L'importante è comunque essere arrivate sane e salve e non con ore e ore di ritardo.

7 commenti: