lunedì 26 dicembre 2011

(Wo)Man vs. Food


Sono sopravvissuta... forse.
A me quello di Food channel mi fa na sega (tanto per rompere con lo spirito natalizio)!
Da quando sono partita da NOLA non ho smesso un attimo di mangiare. Sono passata dal vassoietto dell'aereo con pane di gomma ed insalata in plastica, ai vassoi con gli antipasti di Natale e Santo Stefano, passando per quelli degli aperitivi del bar. Olè!
Sono PRIVA di qualunque tipo di autocontrollo, e quasi me ne vanto.
A parte crampazzi e difficoltà di movimento, direi che, anche per quest'anno, non sono finita in coma da indigestione.
Ho fatto una foto al nostro tavolo imbandito di oggi, domani, quando potrò di nuovo deambulare, la metterò qui per condividerla con voi.
C.v.d. luce dei miei occhi sono stati i salumi: testa in cassetta, salame (cotto e crudo), prosciutti e lingua. Ma voglio anche scrivere un'ode al peperone arrostito con bagna cauda. Rutti alla Grisù per quelle 12-24 ore, macchissene.
E poi, dopo ben 2 anni che non lo preparavo, a grande richiesta, ho fatto il tiramisù.
Pure quella rompicoglioni di mia Nonna, che non ha smesso un secondo di criticare ogni delizia che c'era sul tavolo, mi ha fatto i complimenti per il dolce. Belin, accontentare una piemontese 83enne di buona forchetta non è impresa facile. 
Voi come l'avete passato?
Nel mentre che mi abbuffavo ho anche trovato il tempo di fare shopping platonico online e questo è il risultato: 
Non l'ho ancora comprato, ma vorrei... Secondo voi devo desistere?! No perchè questo è il vestito che vorrei mettere per il matrimonio di Bride to be. Lo so, avrei le tette di fuori, ma tanto, sappiatelo, tutti i miei vestiti sono scollati allo stesso modo. Madre Natura me le ha date e io ve le mostro.
Tengo a precisare che i matrimonio non è in chiesa.
Ora vado a letto che domani mattina ho l'appuntamento con il primo medico. Dita incrociate everyone, please!
Speriamo che la lezione di scienze delle medie fosse vera e che i movimenti peristaltici dello stomaco avvengano indipendentemente dalla posizione assunta dal proprietario dell'organo, perchè il mio, avrà da fare "la notte" a sto giro.

3 commenti:

  1. voto 10+ al vestito. è una cosa fantastica!!
    la visita?? tutto ok?

    RispondiElimina
  2. @Isabel Sono contenta :)
    @Pam grassie! Ho mandato un messaggio al sito perchè non riesco ad ordinarlo. La visita è andata così e così. Ho un follicolo gigantesco e non credo al 100% a questa diagnosi perchè anche l'altra volta m'ha detto che non era nulla e poi... speriamo che stavolta abbia ragione. Mi sa che mi faccio un'altra eco prima di ripartire, per sicurezza.

    RispondiElimina