mercoledì 11 gennaio 2012

The bachelorette party



Alla fine ieri non sono andata a lavoro. Non credo sia una sorpresa per nessuno data l'ora folle a cui sono arrivata a casa dopo 29 ore di viaggio...
Ho cercato di dormire e riposarmi il più possibile, ma il jetlag ce l'ha sempre vinta, così mi sono dovute bastare 6 ore di sonno spezzato.
Non so a cosa dovere questa calma che mi pervade, ma ringrazio di averla perchè, altrimenti, ieri, avrei potuto fare un strage.
Razzle mi aveva chiesto di contattare tre delle invitate alla festa per essere certa che venissero, visto che non avevano risposto all'invito. Ero abbastanza sicura di due di loro, uno perchè sono persone che fanno quello che dicono, due perchè le avevo viste e ne avevamo parlato di persona prima che partissi.
La terza è una super flake amica di Bride to be. Non mi spiego come possano essere amiche: questa le tura dei pacchi da ANNI. Io l'avrei già mandata a fanculo, ma Bride to be pare esserci abituata a ricevere bidoni  e ormai nons i scompone manco più.
Morale della favola, prima di andare a letto ho messaggiato Tina, che sapevo essere sveglia visto che fa la barista, così mi mancavano Lala e Flake, le dovevo sentire entro mezzogiorno così che Razzle potesse avvertire il ristorante di eventuali cambiamenti.
Mi sono svegliata alle 10 e qualcosa ed ho iniziato a telefonare. Lala l'ho trovata subito e mi ha dato conferma. Nel mentre Razzle mi dice che Flake ha chiamato per confermare. Perfetto.
Se. Perfetto una cippa di minchia.
Infatti, Razzle, mi dice: - Dico a Bride to be che la passi a prendere alle 18:30, così si fa trovare pronta.-
Dopo 5 minuti mi manda un messaggio con scritto: - Chiamami, forse Bride to be non può venire.-
Lo sapevo io che le sorprese non sono mai una buona idea.
Eh si che proprio sorpresa non era visto che le abbiamo detto che la festa era il 10 sera.
Ma lei ha proprio preso la cosa alla lettera e si era iscritta la corso prenatale che finiva alle 9 di sera.
Ho avuto un attimo di ansia, più che altro perchè avremmo dovuto richiamare tutti e cancellare la prenotazione al ristorante, quando l'unica cosa che volevo fare era dormire e rimettermi in forze.
Per fortuna, il maledetto corso prenatale (ma è il caso di iniziarlo a 6 mesi dalla nascita?) è stato cancellato causa scarse adesioni, e così anche la festeggiata è venuta.
Purtroppo, a due ora dalla cena, Emily e Flake hanno detto che non potevano venire, ma è stata comunque una bella serata.
Il mio many more dresses ha riscosso molto successo, peccato mi si sia disfatto mentre andavo a casa di Brie to be...
Il cibo era decisamente buono e siamo anche riuscita ad andare al bar per una mini bevuta dopo la cena. Alle 11 ero a casa.
Tutto è bene quel che finisce bene. 
Ora mi attende il ritorno a lavoro, Razzle e D mi hanno detto che c'è un monte di cose da fare. Mi sto già preparando psicologicamente.

6 commenti:

  1. Il corso preparato non l'ho fatto. Il mio ginecologo mi ha detto che tanto arrivato il momento avrei comunque partorito!

    RispondiElimina
  2. a quest'ora ti sarai bella che riposata :) sarebbe stata interessante la festa senza la diretta interessata... originale direi!

    RispondiElimina
  3. @Alice Grazie Cara! Devo dire che l'essere zen oggi mi è servito molto, cmq è andata meglio di come mi aspettavo :)
    @Eu maledetto iPad ;) Ma si che si + partorito per secoli senza corso preparto, solo che ora pare che ci vogli una laurea per partorire.
    @Futura Non fosse venuta alla festa sarebbe stata proprio da ridere! Riposata non tanto Cara, speriamo che stanotte riesca a recuperare del tutto, yawn!

    RispondiElimina
  4. dai almeno è stata una bella serata! buon ritorno al lavoro!

    RispondiElimina