lunedì 2 gennaio 2012

I'm Jack's rebellious stomach

Avevo preannunciato a me stessa che mi sarei dovuta dare una regolata col cibo incominciando da oggi. Evidentemente il mio stomaco sa che quella era una promessa che non avrei mantenuto e così ha preso in mano le redini della situazione.
Ora sono a letto con la febbre. Il mio stomaco ha detto basta. Ieri sera mi ha dato il colpo di grazia intorno all 3 e poi, di nuovo, alle 5. Da allora non smetto di avere crampi.
Belle ferie.
Lo so, tutti si ammalano prima o poi, ma, doveva succedere proprio ora?! No dico io, aspetto mesi e mesi di poter gustare quello o questo e poi... poi mi ritrovo qui immobilizzata a letto, praticamente in balia di uno tsunami del tratto digerente.
C'è di buono che almeno ci sono due genitori che mi curano, molto meglio di essere a NOLA in compagnia degli scarafaggi da guardia.
La cosa comica è che, anche qui, non sono riuscita a vedere un medico. La mia è andata in ferie oggi e il sostituto mi ha fatto una diagnosi molto approssimativa per telefono.
Tutto il mondo è paese.

12 commenti:

  1. Mannaggia, spero tu guarisca presto!

    RispondiElimina
  2. Azz...mi spiace. Pensa che io son dovuta tornare a lavoro.
    Ma ceh ci fai a NOLA, posso chiederlo?:)
    Guarisci presto, eh!

    RispondiElimina
  3. Nooooo! poverina tu! speriamo inuna miracolosa guarigione per te! un bacione!

    RispondiElimina
  4. Ecchecazz! Ma che sfiga! Vai di citrosodina.... Mmmm però magari un malox... Beh? Uno ti fa la diagnosi al telefono e io, che col piffero sono una dottoressa, non posso fartela via blog? Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Povera :(
    é l'assuefazione a cibo malsano che poi, quando arrivi in italia si vendica... infame!!!

    RispondiElimina
  6. hahaha. ma dai, che sfiga!
    vabbè, riso in bianco e patate lesse...e magari un pò di prosciutto cotto.
    secondo me è perchè gli hai fatto questa improvvisata che non ha retto...
    aggiornaci su come stai....

    RispondiElimina
  7. @Mafalda Grazie! Non vedo veramente l'ora di rimettermi in forma :)
    @B&K A NOLA faccio la cacciatrice di palmetto bugs (per necessità) e la restauratrice di dipinti... ma urge un secondo lavoro pagato perchè il piatto piange...
    @Futura la sfiga, al contrario dells fortuna, non è cieca e sa sempre dove trovarmi... sigh! Grazie per gli auguri di pronta guarigione :)
    @Eu non solo m'ha fatto la diagnosi per telefono, ma mi ha anche prescritto tutti farmaci da banco dandomi PURE il nome sbagliato! M'ha dato della tachipirina, e fin qui il nome era noto, ma poi se n'è uscito con uno spasmomentol... senza specificare gocce, bustine o pastiglie... peccato che il nome vero fosse spasmomen, che potrebbe benissimo essere il titolo di una canzone di Elio ;) Secondo me la diagnosi via blog sarà la nuova frontiera

    RispondiElimina
  8. @Queen of Carrot Flowers mi sa che è proprio così... anche se Mangusta, dopo essersi studiata il libro della salute tutta la notte, ha deciso che ho dei problemi di fegato... Ora ho sempre la febbre ma i crampi sono un po' scemati.
    @Pam Non c'ho più l'età mi sa, o forse è veramente il fegato che è andato i crisi d'astinenza da vodka e reclama con furore :) Domani vado dal medico e vediamo se, quando sono li in carne ed ossa, mi degna di un esame fisico.

    RispondiElimina
  9. troppi pranze e troppe cene ci mettono al tappeto soprattutto se in giro c'è anche una diffusa influenza che dà problemi di stomaco... l'anno scorso ero malata anche io a capodanno ... ti capisco

    RispondiElimina
  10. Uff! Non è che voglia che ce l'abbia qualcun altro l'influenza, ma mi piace giocare al blame game e mi farebbe sentire meglio sapere chi me 'ha attaccata... peccato che non ce l'abbia nessuno che io sappia

    RispondiElimina
  11. Bene, allora siamo in due col piatto che piange...forse dovremmo metterci in societa'...:)

    RispondiElimina