giovedì 5 gennaio 2012

Pessimismo e Fastidio

Basta! Mi sono resa conto che c'è una quantità di gente che non ho il piacere di vedere. Una volta saremmo anche stati amici, ma la nostra amicizia non è sopravvissuta. Eravamo già diversi tempo fa, ora siamo incompatibili e ne risulta che m'hanno proprio rotto il cazzo.
Non ho voglia di passare le mie preziose ore di ferie con persone che mi logorano l'anima e frantumano i coglioni dalla noia. Non me lo merito.  Me l'ha confermato pure la mia psycho. 
Il fatto che senta molta più necessità di stare a casa a letto a guardare Glee online che non di uscire e passare del tempo con i suddetti, significa che il rapporto è proprio impossibile da recuperare per mancanza d'interesse da parte mia.
Sarò una persona di merda ma ho proprio chiuso con l'essere gentile ed accomodante con dei succhia linfa vitale.

9 commenti:

  1. Brava, hai tutto il mio appoggio!

    RispondiElimina
  2. ogni tanto un pò di pulizia fa solo che bene!

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'appoggio :) si vede che ho smesso di prendere l'iperico... c'ho i livelli di sopportazione ai minimi storici.

    RispondiElimina
  4. Cambia aria!
    Bello Glee ma non deprimerti a letto!
    Apri il tuo armadio, indossa il vestito che più ti piace, truccati semplicemente ed ESCI.
    Ah, portati la macchina fotografica... non si sa mai!
    Magari trovi qualcosa, qualsiasi cosa, di magnifico da immortalare e ... ogni volta che guarderai quella cosa magnifica in foto, ti verrà in mente di quella bellissima giornata che hai trascorso respirando aria pulita al posto di stare a casa e deprimerti!
    Ciao, bacio!

    G.

    RispondiElimina
  5. Ah Cara G. forse mi sono spiegata male perchè ero scazzata: io esco tantissimo :) Era un paragone per far capire che, piuttosto che buttare via delle ore con sta gente, preferirei buttarle via stando a letto a guardare un telefilm online. Quando torno in Italia a casa ci sto proprio poco poco e ancor di meno da sola :)

    RispondiElimina
  6. Ti appoggio alla grande!!! Abbasso gli spaccamaroni soprattutto noiosi!!

    RispondiElimina
  7. Ahnnn ! Tranquilla, sono io che ho un livello di comprensione di un bambino di tre anni! :)

    RispondiElimina
  8. @Alice è un po' la mia new year's resolution ;)
    @G. no problem, c'è da dire che, da quando sono rimpatriata, ho scoperto di non sapermi spiegarmi per nulla, manco a voce... e io che speravo che fosse solo colpa dell'inglese :))

    RispondiElimina
  9. Via dalle palle gli scocciatori!

    RispondiElimina