venerdì 13 gennaio 2012

Project Mayhem



Today is the day. Se... è il giorno in cui Bride to be finirà d'essere Bride to be e sarà Bride for a day. Dite che le devo cambiare nomignolo dopo oggi?
Annuncio che, nonostante siano le 8 meno un minuto e mi sia svegliata da un'ora giusta, sto già quasi alla frutta.
Questa settimana è stata particolarmente intensa e non è nemmeno ancora finita. Comunque, cascasse il mondo, io stasera, mi schieno. Basta. Sono stata zen per 4 giorni, l'assalto all'open bar ora non me lo può negare nessuno.
Il posto dove andremo è famoso per le Pimm's cups, Razzle ha deciso che TUTTE dovremo almeno assaggiarne una. Io mi volevo sdare di long island icetea... vabbè, facciamoci ste pimm's cups.
Spero che il cibo sia sufficiente. Non mi fido tanto ti quegli eventi dove ci sono i camerieri che girano con i vassoi, preferisco di gran lunga i buffet, perchè, alla fine, mi vergogno e non prendo mai abbastanza, o quando arrivo a prendere qualcosa, non ce n'è più.
Ho mostrato a Razzle il mio vestito per stasera, perchè, ad un certo punto, ieri, m'era venuta la paranoia che fosse troppo scollato. Invece Razzle me l'ha approvato in pieno.
Tutti quelli che lavorano con me sono stati invitati al matrimonio. Mi chiedo come faremo, visto che il matrimonio inizia alle 6 e il laboratorio chiude alle 5. Dite che almeno per oggi Von Lemminge chiuderà prima?!
Io me ne vado a casa alle 4, che prima che arrivo a casa in bici, mi ci vorranno almeno 15 minuti.
Ogni volta che vado ad un matrimonio spero sempre di trovarci qualcuno di schiacciabile e disponibile, ma, stavolta, mi sono già messa il cuore in pace. L'unico invitato single, che  lo da via come non fosse suo, tant'è che l'ho soprannominato Community Property, me lo sono già fatta in svariate occasioni, come avrà fatto la metà delle invitate.
Così, per vivacizzare la serata, a parte l'alcohol, Razzle ha deciso che ci metterà del suo per creare un po' di scompiglio, niente di distruttivo spero.
Ora vado a finire di prepararmi per andare a lavoro, tra l'altro fa un freddo porco da ieri, porcazza la puttanazza! Proprio la sera che mi devo vestire con un velo di cipolla...

9 commenti:

  1. Eh eh eh!Mi metti sempre di buon umore! :) Buon matrimonio!

    RispondiElimina
  2. Aspetto il resoconto del matrimonio. Chissà perchè me ne aspetto delle belle!

    RispondiElimina
  3. @B&K Non sai come sono felice di sentire queste parole cara :)
    @Eu resoconto domani appena mi passa il dopo sbornia che già so che avrò visto che me lo sto andando a cercare ;)

    RispondiElimina
  4. Nononono! Sotto la sbornia è meglio! Certe perle le ho sparate proprio prima di diventare astemia.

    RispondiElimina
  5. matrimonio a casa di napoleone: è già tutto un programma...
    cmq:
    - bride to be, la la farei rimanere solo Bride.
    - cosa sono le pimm's cup??
    - ma visto che le hai, le tette, mostrale!
    - ecco l'occasione per sfogare la tua italianità!

    RispondiElimina
  6. Certe cose si fanno ma non si dicono!!! auhauhauhauhauh
    Tu sei proprio proprio una pazza scatenata! felice festa e... se trovi la giusta compagnia,mentre ce l'hai sotto gli artigli, lanciaci un mini post!!!ahahahahaha

    RispondiElimina
  7. @Eu purtroppo non c'è stato doposbornia nonostante i numerosi bicchieri... a più tardi col resoconto da sobria
    @Pam le tette sono state mostrate, credo di aver fatto rischiare l'infarto a un decina di vecchietti ;) Nel prossimo post ti scrivo gli ingredienti della pimm's cup, devo dire che erano buonissime!
    @Futura missione compiuta, ma non avevo il computer sottomano per aggiornarvi in tempo reale :)

    RispondiElimina
  8. Community Property :D
    Almeno è single :)

    RispondiElimina
  9. @Elle credo che Community Property si sia arreso alla singletundine, tanto ha capito che ne piglierà di più facendo così (sempre inspiegabilemente visto che non è sto figo...) :)

    RispondiElimina