lunedì 27 febbraio 2012

(Il dente del) Giudizio Universale

Non solo è lunedì e non ti vorresti alzare per andare a lavoro. NO. E' lunedì e fuori piove. Ma non è tutto. E' lunedì, fuori piove e il tuo fottutissimo dente del giudizio ha ricominciato a spingere per cercare di uscire.
Caro dente del giudizio, sei più indeciso di una donna quando non sa che scarpe mettersi col vestito da sera. Deciditi: o dentro o fuori! 
Mai rotto le balle! Sono 15 anni che spingi e spingi e spingi per fare cosa... 3 mm di viaggio?! Manco sei ancora uscito dalla gengiva, datti una mossa perchè io mi sono rotta il cazzo di aspettarti e soffrire.
Tra l'altro mi hai spinto tutti i denti a fanculo, tu e i tuoi 3 fidi compari che pure loro sono più lenti delle ere geologiche.
Fosse per me t'avrei già estirpato 10 anni fa, ma devi aver pagato una tangente al dentista, che ogni volta che ti vede mi dice che non ti può ancora estrarre.
TI ODIO.

33 commenti:

  1. I miei fanno lo stesso, dentro e fuori, su e giù ... Sarà che siamo ancora un po' scapestrate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah guarda, se aspettano che metta giudizio io, allor mi sa che faranno avanti e indietro ancora per 30 anni ;)

      Elimina
  2. Io li ho dovuti estrarre con un interventino che consiste nell'incidere la gengiva (2 dei miei erano inclusi).
    Ma sti denti quando si decidono a sparire dalle nostre bocche, residuati del paleozoico che non sono altro?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui non mi posso permettere di farmeli togliere perchè costa troppo, altrimenti mi riconglionirebbero di anestetico e me li estrarrebbero in una volta sola. Quindi spero sempre di farlo quando torno in Italia ma il dentista mi dice che dovrebbe proprio far euno sfacelo perchè sono occlusi qualcosa, in sostanza sono in obliquo e non riuscirebbe ad acchiapparli per quella punta di iceberg che decidono di mostrare al mondo. Arrrgggg! Non servono ad una minchia se non a rompere le balllleeeeeee :(

      Elimina
    2. Ma scusa, se qui te li toglierebbero e in Italia no, forse puoi provare a cambiare dentista in Italia? O magari hai già provato?

      Elimina
    3. PS: ora che mi ricordo, a me in Italia lo tolsero all'ospedale, con la mutua. Cresceva male come il tuo, ed effettivamente l'intervento richiedeva una sala operatoria più attrezzata di quella del dentista. Però andò tutto a meraviglia!

      Elimina
    4. Si, sono andata da un'altro dentista e ho pure chiesto ai vari radiologi (c'ho più raggi io di sti denti che non so chi) e mi dicono che devo aspettare. QUi mi hanno detto che me li toglierebbero subito, ma davvero non ho quei 2000 dollari che vorrebbero, sigh :( Dopo la cittadinanza, se me la daranno, magari provo a vedere se posso andare a farmeli togliere all'ospedale

      Elimina
  3. Io ce li ho tutti e quattro e di giudizio manco l'ombra. Mi sarà finito tutto nei denti!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me si. Secondo me sono imbevuti di tutto il giudizio di cui siamo dotate e non ne mollano manco una goccia di maledetti!

      Elimina
  4. io li ho tolti tutti e 4 e per colpa loro ho dovuto portare l'apparecchio per un paio di anni. Quanto li ho odiati e quanto m'hanno fatto male quando li ho tolti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho portato l'apparecchio per 4 anni per fare spazio per loro. Niente, lo spazio non glie è bastato, e quindi hanno spinto a puttane tutti gli altri. La mia prima adolescenza è finita nel cesso per colpa loro (la bruttezza del sorriso d'acciaio è innegabile) e pure tutti i soldi che i miei pagarono per l'apparecchio. ODIO.

      Elimina
  5. I denti, tra i miei nemici principali.
    Almeno la menata di quelli del giudizio me la sono risparmiata.
    Pare siano usciti senza pressare gli altri.
    Devono aver capito che li avrei estratti a mani nude! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi, avevi dei denti del giudizio saggi! I miei non hanno ancora temuto nessuna delle minacce che gli fatto in questi 15 anni :(

      Elimina
  6. Anch'io li dovrei togliere da 10 anni!!! Ma sono a cavallo del nervo per cui è un casino!!! E cominciano sempre a spingere in prossimità di lauree, compleanni e eventi vari!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei spingono quando viene caldo, solo che qui, viene caldo a giorni alterni pure d'inverno...

      Elimina
  7. mi ricordi qualcuno...me... !
    ma perchè non puo estrarlo? anche se non è uscito dalla gengiva si puo fare un incisione e cavarlo via...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dice che mi dovrebbe proprio spantegare la gengiva per togliermeli perche, oltre che ad essere obliqui, so di per certo (raggi x) che sono enormi. Mi tolsero un molare al liceo, ci vollero due persone, ed un labbro spaccato) per tirarlo via. Il dentista era senza parole quando ha visto che radici aveva. Il buco s'è richiuso dopo 4 anni. No comment.

      Elimina
  8. A me sono spuntati tutti e quattro, ma quello in alto a sx ha deciso di crescere verso l'esterno, in orizzontale. Se stringo la guancia lo si vede da fuori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow! I miei non ho ancora capito bene da che parte vorrebbero andare... Non ti da fastidio a mangiare? (chiedo in caso anche i miei decidessero per l'essere orizzontali)

      Elimina
  9. sono denti che non servono anzi fanno piu danni a tenerli che a toglierli.Tolti tutti e quattro ... due per volta

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Io vorrei, davvero TANTO. Ogni volta che torno in Italia tento. Ma essendo che sono cresciuti di 2 mm in 15 anni... 6 mesi gli fanno veramente una pippa, si saranno spostati di un micron. Paio la bottiglia della pubblicità della Macallan quando vado dal dentista. Stessa espressione di tristezza.

      Elimina
  11. mal comune mezzo gaudio... :)) si dice così no... sono d'accordo che è una minchiata, però guarda quante siamo con sti denti del giudizio (?!)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che qui invece non ce gli ha NESSUNO?! Quando ne parlo a lavoro mi guardano come se fossi una che viene dallo spazio :)

      Elimina
  12. Vedi il lato positivo, ti ha fatto dimenticare il piede.
    Io forse mi sono evitato la cosa (spero) perché mi manca un molare per lato, erano devitalizzati e poi sono esplosi. Ciò però mi ha permesso di avere un viso scavato da divo del gotico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh vedi che culo! Io, a dire la vera verità, uno ce l'ho fuori e non mi ha dato problemi. E' quello che ha preso il posto del molare preistorico che mi tolsero a 16 anni. Dici che se me li tolgono anche a me viene la faccia da diva del gotico?

      Elimina
    2. Allora la teoria che mi ero auto narrato può essere giusta, avendo più spazio, ha meno problemi per uscire. Dentisti, illuminateci!
      Se togli anche l'altro potresti diventare una superstar del gotico, però devi anche diventare misantropa, sociopatica, mettere una vestaglia pesante e darti a letture di libri ingialliti su poltrone impolverate.

      Elimina
    3. allora c'ho tutto per diventare super figa gotica! Mi manca solo la poltrona... divano va bene lo stesso?

      Elimina
    4. Eh no, troppo "sociale", niente roba fatta per più di una persona!

      Elimina
  13. io ne ho levato uno a dicembre, ormai non lo sopportavo più. era mezzo fuori, ma aveva sotto una radice ad uncino che ha fatto porconare il dentista mentre me lo levava: io ridevo nel frattempo.
    Sono uscita con le lacrime, dal ridere, un centrino di punti sulla gengiva, perchè avevo un buco troppo grande, e con 150 euro in meno.
    ma adesso, è tutta un'altra vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come t'invidio! Non ne posso più Pam, sti denti m'hanno proprio rotto le balleeeeeeee!

      Elimina
  14. I denti del giudizio: brutta storia!!
    Me lo ricordo ancora!! Ero in seconda superiore quando sono andata a fare la prima panoramica..pensa che dalla lastra è saltato fuori che i miei carissimi e amatissimi denti del giudizio, non stavano crescendo verticalmente, ma in orizzontale!! c'è, voglio dire, si erano comodamente messi sdraiati. Ah ok, fate pure!!
    Sempre quell'anno ho tolto i due inferiori (non ti descrivo il male e la faccia a palla che mi sono ritrovata il giorno dopo); mentre l'anno dopo ho tolto i due dell'arcata superiore. -.-'' E' stato traumatico. Poi voglio dire, gli anni d'oro!!! Vai tu al liceo con la faccia che sembra un pallone da calcio! Che vergogna.. xD

    Fortuna è passato :)

    ps. bello il blog!!!

    Rebecca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povera va :( Certo che sti denti non hanno proprio pietà... Mi chiedo che la mia odissea avrà mai fine, non posso credere che sono 15 anni che va avanti :( Comunque non c'è nulla di peggio di stare male, farsi male quando si è al liceo. A parte parere dei mostri dei cartoni animati, ma poi ci si perdono tutte le uscite pomeridiane con le amiche...

      Elimina