sabato 4 febbraio 2012

"Mirror, mirror on the wall, who is the fairest of them all?"

Hahahahahah! La mia parte malvagia è uscita fuori di nuovo. Doctor Jekyll and Mrs. Asshole si sono ridate il cambio.
Giornata infinita quella odierna. Mi pare di essere sveglia da almeno 48 ore. Iniziamo con le buone notizie: Raz ha portato a sorpresa la colazione. Amo! io Aaaaaamoooooooo le bagels col salmone e cream cheese. E poi mini french king cake. Giornata iniziata benissimo.
Di seguito voglio mettere l'aver finito il ritocco sul dipinto che avrei dovuto consegnare ieri, ma vabbè (me ne batto il culo del ritardo perchè ho fatto un Signor ritocco).
E... ultimo, ma non ultimo, te ce piazzo la visione di Bulldog che corre senza guinzaglio su Royal st.
Minchia: l'antisesso.
Ogni volta che la vedo la trovo sempre peggio, ma non dico nulla. In compenso ci pensano gli altri. Stasera ero con Big Fish in macchina. Pure lei caduta di mascella  alla vista del canide corridore vestito di rosa. Siccome abbiamo stabilito che io non sono una figa, se la gente continua a dirmi che io sono millemila volte meglio del quattro zampe eretto, vorrà dire che lei è un cesso?! Mi sa di si.
A parte che, quando il cuoco si riempì la bocca dicendomi: -Sai, lei corre.- io mi feci i miei film di lei che faceva gare su gare nonostante sia un colosso di Rodi con i capelli ossigenati. Ho pure pensato: -t'ho! vedi, anche se ha la conformazione fisica di Mordiroccia, lei corre. Tanto di cappello anche se la odio per partito preso...- E invece, dopo averla vista stasera... 
Scusa, ma così sono capace a correre pure io che sono impedita. Una cosa pietosa. 
Ho scoperto, però, che abbiamo una cosa in comune: entrambe produciamo movimenti perpetui dei rotoli di lardo di cui abbiamo ricoperto il tronco, a mo' di Homer Simpson. Solo che io paio la versione tascabile (e trombabile) di Bulldog.
Dopo quest'incontro del terzo tipo sono andata al Walmart Super Center di Chalmette. Per arrivarci bisogna passare per il 9th ward. Non so se sia di conoscenza comune, ma il 9th ward è stata la zona più devastata da Katrina. Sono passati 5 anni e tanto è stato ricostruito. Se passaste da li, però, potreste pensare Katrina sia successo l'anno scorso: la distruzione e l'abbandono. Big Fish non l'aveva mai visto e c'è rimasta di merda. Il Walmart dove siamo andate era grande come il centro della mia città natale. C'ho nonostante non c'avevano una cazzo di cheese cloth, giuda sporcaccione!
La garza non è che me la mangio, mi serve per fare il costume per Mardi Gras. Ho anche comprato un materiale che pare magico, con cui farmi le orecchie da coniglia e la cipolla. Questa settimana bisogna che mi dia da fare perchè il tempo stringe e non ho ancora comprato il panciotto! Intanto per domani ho fatto delle corna da diavolo anche per Big Fish. Bride to be, dopo che le ho detto cosa mi mettevo, m'ha detto che anche lei si cornificherà. Insomma, sarà un parti satanico.
Prometto che farò foto finchè riuscirò a puntare l'obbiettivo. Ora vado a nanna che sto a pezzi.

21 commenti:

  1. Giuda sporcaccione è un tocco di classe.
    E anche quella sul Mordiroccia, devo ammetterlo, spacca.
    Non oso pensare a questo personaggio inquietante che corre per le vostre strade: rischia di essere così terrificante da necessitare alcool a fiumi anche solo per essere incrociato! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda di profilo pare un cucciolo di sharpei, quindi solo pieghe su pieghe di dolcezza (e ztoparlando del viso), poi perè, se si gira, ha proprio l'occhio malvagio da nazzista, è questo che m'inquieta. Quindi: another one pleeease! :) Stasera se la vedo, e sicuramente la vedo perchè non me li scampo mai, magari è travestita ed è una figa...

      Elimina
    2. Io, invece, sembro un facocero, ma scrivo come un cane... specialmente la mattina appena sveglia :)

      Elimina
  2. La conformazione di Mordiroccia mi ha fatto morire!!!
    Non vedo l'ora di vedere le corna!! :))

    RispondiElimina
  3. ahuahuahuah! mi hai fatto morire dalle risateeee!

    RispondiElimina
  4. ma cos'è? una specie di scrofa vestita di rosa che corre??

    cmq, devo mettermi anch'io a produrre per carnevale, che qua il tempo stringe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco si, anche stessa carnagione, una scrofa albina. Ma senti che cattiverie che dico! :) si vede che c'ho ancora il dente avvelenato?! ;) Si si si, produzione con ritmi da fabbrica cinese! Hai deciso come vestirti alla fine?

      Elimina
    2. senti, guarda che qui, parli con la regina delle cattiverie...e questo non è dente avvelenato: è pura constatazione della realtà, che se si vestisse, che ne so, di azzurro, non potremmo darle della scrofa.

      per giovedì grasso: pagliacci assassini. e ho solo la parrucca e un paio di scaldamuscoli a righe.

      se andrò a una festa al chiuso, penso mi travestirò da Madonna, che nell'ultimo video mi piace moltissimo...

      Elimina
    3. bè dai, quindi siamo allo stesso livello come preparazione del costume :) Che ti metti pantalocini per i pagaliacci? Sai che non ho ancora visto l'ultimo video di madonna, se mi dai il titolo lo vado a sbirciare. Spero di non beccare cuoco and co. stasera perchè da ubriaca reagisco male...

      Elimina
    4. Riproverò più tardi a cercarlo perchè per ora non ho trovato quello ufficale, solo gran tutorial di trucco ispirato... che PALLE!

      Elimina
  5. AHAHAHAHAH io adoro i tuoi post!
    Sei troppo simpatica!
    Mi piace da matti leggerti !

    Proprio una bella ragazza insomma......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio un bocconcino... Chappy :) Grazie cara, anche adoro i tuoi, quello di ieri era molto poetico.

      Elimina
  6. Finalmente vedremo altre corna! Corna e cipolle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di corna ce ne sarà abbondanza, di vere e di finte... per quanto riguarda la cipolla, bè li bisogna aspettare altre due settimane per "ammirarla" (ancora non l'ho costruita)

      Elimina
    2. Comunque "me ne batto il culo" è una frase bellissima! Immagino qualcuno che si percuote con un battipanni in senso di menefreghismo, e l'interlocutore attonito...
      Devo imparare ad usarla!

      Elimina
    3. Ti piace? :) Dalle mie parti si usa molto, abbiamo anche la variante "me ne batto il belino" ma quella non la uso quasi mai.

      Elimina
  7. mi spiace per lo stato in cui verte il 9th ward. devo dire comunque che le terre dimenticate esercitano sempre un certo fascino su di me.

    ma come mai questa qua corre sempre? 'ndo va così di fretta?!
    mi raccomando le foto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so, povero 9th Ward, abbandonato da tutti, sigh :( Pensa che una volta era come il quartiere dove abito io, pieno di creole cottages. La principessa e il ranocchio è ambientato proprio in quel quartiere. Quella corre corre spero per andarsene a fanculo :) Fa le maratone. Non ne deve far così tante però, perchè vabbè il metabolismo, ma una che corre dovrebbe essere tonica no?

      Elimina