martedì 29 maggio 2012

... ci sarà un perchè

Che giornata, mi sta per esplodere il cervello.
Innanzi tutto sono così stordita che non avevo capito il dramma di Big Fish di ieri (capire l'inglese tra i singhiozzi non mi riesce ancora bene): Nano di Guano, secondo gli urli in Ebonics della psycho bitch, s'è sposato con quest'ultima.
Mmmm che voglia di strozzarlo! E io che lo volevo mandare via a calci in culo dal paese...
Vabbè, mi toccherà pigliare mira con una bottiglia più grossa.
Ma passiamo al resto della giornata killer: ora che  Raz s'è calmata iniziano gli altri.
Von Lemminge è di nuovo in preda a pensieri autodistruttivi. Oggi ha deciso che non guadagniamo abbastanza per pagare i nostri stipendi, quindi, secondo voi, qual'è la sua soluzione?!
Assumere un'altra persona per dipinti.
Eh no cazzo, no e  NO! Ho appena quasi finito di addestrare Big Fish, non mi può far ricominciare da capo, non ce la faccio. NO.
E poi... ma a me, sto cazzo d'aumento, me lo vuole dare?! Sono due anni che ne aspetto uno, mi sono rotta i coglioni adesso.
Questa assume gente alla cazzo sperando di aumentare la produttività e invece mi rallenta tutto, senza contare che, tra qualche settimana saremo di nuovo senza niente da fare.
Diciamo solo una parola di sollievo in mezzo a questo turpiloquio: i fottutissimi paraventi sono FINITI. Alleluia!
Ma tanto non è manco contenta così.
Sabato è il mio compleanno e dovrei essere strafelice, visto come ho rotto i coglioni da San Patrizio ad oggi, invece sono qui che sono idrofoba.
Sul fatto che non me la passi bene economicamente a causa del biglietto aereo già sapete. Quello che non aiuta è che mi sta capitando una festa dietro l'altra.
Domani è l'ultimo giorno di lavoro di Bride to be.
E quindi?
E quindi altri soldi da tirar fuori. Von Lemminge se n'è lavata le mani nonostante, 2 settimane fa, si sia festeggiato l'ultimo giorno della commessa part time del negozio con rinfresco e gift card per la spa.
Lei e Bride to be hanno lavorato li gli stessi anni. Bride to be a tempo pieno. Bene. A lei, Von Lemminge, non le ragala NIENTE (la gift card per l'altra l'abbiamo pagata tutti eh! non vi fate venire strane idee che l'avesse comprata lei da sola).
Così domai le portiamo una torta fatta fare apposta per lei, la sua preferita, e poi a cena fuori.
E insomma che a me è passata la voglia di festeggiare la mia di ricorrenza.
Tra due settimane c'è il suo babyshower, e vai di altri soldi per il regalo e il rinfresco. Mi sa che vado a donare il sangue o a prostituirmi su Bourbon per tirare avanti. Dall'inizio dell'anno ho sborsato minimo 1000 dollari tra regali e cene.
Poi mi devo anche lamentare della Hooper, che mi ha costretta (essendo io incaricata di spedire gli inviti), ad annoverare tra gli invitati per il baby shower  Bettatuttatetta e la ex collega che tutti non sopportiamo. Insomma, Bettatuttatetta, dopo un minuto che avevo inviato l'invito, già aveva detto che non veniva.
Avrà pensato che sono una demente testa di cazzo ad invitarla alla festa di una che odia e per di più che sta vivendo tutto quello che vorrebbe lei.
E vai di frustate di cilicio.
Poi, quando penso di potermi rilassare, mi arrivano richieste d'amicizia da ex che vorrei vedere cancellati dalla faccia della terra da quanto sono inutili, ignavi e dannosi.
Cos'è che non avrà capito nel mio primo rifiuto di aggiungerlo alla lista di persone che si possono fare i cazzi miei su fb?!
E infine, infine c'è lui : A dick with a small dick. Sempre lui. Dopo un anno è ancora li che ce sta a prova'.
Ora, sarà vero che le dimensioni non dovrebbero contare... se uno avesse altro da offrire. Lui è più vuoto di un sacchetto di Ruffles dopo che è passato in mano mia. Un vuoto a perdere.
In più pure possibile serial killer, nonchè campione di eiaculazione precoce.
Cioè, levati dalle balle che c'ho proprio altro (o altri) da fare.
Eh no, perchè si che ho detto che ho bisogno d'essere trombata, ma me ne vorrei accorgere di essere trombata, non vorrei doverci credere sulla fiducia (stasera sono velenosa come una serpe).
Bon. Andiamo a dormire che è meglio.
Ah! Calmezza, la nuova, sta iniziando ad uscire di testa pure lei. Olè!

38 commenti:

  1. ma non è che dalle vostre parti si aggira un morbo che fa uscire di senno tutti quanti?informati, magari da qualche parte esiste una cura!!!!
    e poi fatti dare sto capperina di aumento!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che si chiami "bisogno di prenderne", perchè ne sono affette quasi solo le donne... Si l'aumento è doveroso

      Elimina
  2. Ma tu al tizio giragli una di quelle email dello spam che promettono meravigliose crescite. Secondo me dick capisce, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belin questa è GENIALE! Grazie Emigrante, secondo me con questa capisce :) ora mi procuro la spam e poi...

      Elimina
    2. Se non capisce cosi', allora il belin piccolo non e' il solo problema :-)

      Elimina
  3. Scusami Ale ma questa volta non ce l'ho fatta a trattenere le risate...
    Non per le tue vicende, sia chiaro ma per come ce le hai raccontate...
    Dai finché trovi forza per essere così brillante nello scriverne vuol dire che c'è speranza!!! :-D

    Un abbraccione!

    ---Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehhhh Alex, senza autoironia, lo scazzo mi avrebbe già fatto implodere anni e anni fa :)) Sono contenta che ti faccio ridere è una cosa che mi da grande soddisfazione!

      Elimina
  4. tesoro,mi sto arrovellando per capire quale dei tuoi ex imbecilli ti ha richiesto amicizia...magari scrivimelo su fb così rimane intra nos, che moio di curiositè:P
    per quanto riguarda la pazzia, non so...visto che stanno arrivando gli zombie, la pazzia femminile potrebbe essere il primo stadio:V

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah stanno arrivando gli zombie? Non sapevo...
      L'ex è Cucciolo Ostregatto Diego Armando dopo essere ingrassato

      Elimina
  5. che odio quando si è "costretti" a partecipare a regali e balle varie.ho giusto un paio di "amiche" al cui regalo partecipo sempre, ogni anno: il mio compleanno cade un mese dopo il loro e ti pare che abbia mai visto uno straccio di pensierino? manco un bigliettino!
    venerdì mi hanno chiesto ancora soldi per un tizio che faceva la festa. ho detto che non partecipavo e che non ci sarei stata per la cena. ma che andassero a cagare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belin guarda, io sono per i regali e le feste, ma non si può, in un anno, avere: compleanno, natale, addio al nubilato, matrimonio, ultimo giorno di lavoro, baby shower e nascita del pargolo a ciclo continuo. ogni mese ne ho due. E tutti prevedono di uscire a cena a bere e fare regali e torte. Insomma, il festeggiato qui non paga NIENTE, quindi si divide tra gli invitati. Minchia, non me lo posso permettere. Gna' fo.

      Elimina
  6. Von Lemminge ha notevoli doti manageriali!
    E Hooper soffre della famosa sindrome della delicatezza dell'elefante.
    Insomma, tutto sommato non ti manca proprio niente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Von Lemminge, se assume un'altra, giuro che scoprirà la mia italianità, l'Ale "too much passion" che faceva così paura in Califoggia. Non so come sia possibile che sia in affari da più di 15 anni con l'andazzo che ha.

      Elimina
    2. Io ho l'ho vista L'Ale "too much passion" e mi è piaciuta un sacco! Sei troppo buona e la gente se ne approfitta, fai vedere un po' i denti così si danno una calmata!
      oh quando ce vo ce vo!

      Elimina
    3. Aw :) Dici? Perchè sai che mi dicono che sono una bitch praticamente un giorno si e l'altro pure :( Comunque oggi me ne sono successe altre due che dopo racconterò, ODIO

      Elimina
  7. Ma per intenderci. Quando il tipo si em..... "coccola" usa l'anulare e il mignolo??? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mignolo direi che è sufficiente. Capito Eu? Non posso, mi pare di molestare un bambino.

      Elimina
    2. Beh, qui siamo ben oltre pure lo spirito della crocerossina. La pedofilina proprio no, è chiedere troppo a una donna!

      Elimina
    3. Si, gna' faccio guarda. Ma poi non fosse un pazzo, ti dico, vabbè, c'hai un bel viso, parliamo. No, è anche un folle, e allora...

      Elimina
  8. Senti, inventati che sei entrata a far parte di un gruppo minimalista che ti permette di fare cene e regali solo secondo precisi calcoli astrali ... E poi calcoli tu quando sganciare e quando fregartene.
    Il teeny weeny me lo ero perso, ci avevi già parlato di lui? Puoi sempre mandargli il video di short dick man, magari capisce l'antifona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, sto vedendo la luce al fondo del tunnel, se riesco a sopravvivere al baby shower, poi, a luglio, ho solo il compleanno di Big Fish, poi BASTA fino a novembre.
      Si si, di lui ne avevo parlato nel secondo post del blog, quindi non mento quando dico che è un anno che cagna.

      Elimina
    2. mi vado a leggere il secondo post :D
      poraccio però

      Elimina
    3. macchè, lui va tronfio delle sue grazie!

      Elimina
  9. Ma che settimanelle che stai passando... Dai che tra un po' parti. Tieni duro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni giorno sempre meglio, oggi giramento di coglioni ad elica. Speriamo che sia finita qui perhcè ne ho le balle PIENE

      Elimina
  10. Senti, ma invece cambiare proprio datore di lavoro? Questa von Lemminge non mi sembra proprio che ti meriti (considerando anche che, oltre al tuo lavoro, le formi altre risorse aggratis) O.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo, per il momento, qui in zona non c'è nulla per quello che faccio io. Mi dicono tutti di aprire un laboratorio mio, ma non ho le risorse al momento. E di traslocare, per ora non se ne parla. Mi faranno santa.

      Elimina
  11. Ok ma sto nano si sposa a caso? Nel senso... l'altro giorno lo deportavano... sposa BigFish... e poi sposa la psycho batch? o sono io che mi son persa qualche puntata?
    Che poi, tra tutte queste feste potrebbe mai succedere che lo stress venga ripagato facendo comparire un uomo decente? (e grosso...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente solo donne. DONNE ovunque. Non c'è uno straccio di uomo se non quelli che escono con le donne che sono ovunque. Bottigliate sui coglioni.
      Il nano si è sposato con una con cui sta da un anno, che è la stessa con cui cornificava big fish, che però lui dice che non ci sta più da un sacco. Peccato che vivano insieme...

      Elimina
  12. Hai bisogno di una vacanza! Soldi ben spesi per il biglietto!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo anche due va, che una mi sa che non mi basta ;)

      Elimina
  13. Guarda, quest'anno è uno stillicidio: tra matrimoni, negli USA ed in Italia, relative bridal showers (per N.), baby showers, compleanni di figli di amici, voli in Italia, etc. è un disastro. Oh, lo stato sociale lascerà a desiderare negli USA, ma si è formata una rete di sopporto alternativa che è efficientissima! :)

    Von Lemminge sarebbe perduta senza di te. Secondo me è il momento di farglielo capire e esigere un aumento. Tieni duro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah mi risollevi che non sono l'unica vittima dei salassi per i festeggiamenti altrui :( Che palle però! E io che sono zitella e sfigliata? Quand'è che tocc aun po' anche a me?!
      Von Lemminge non capisce una sega, non se ne rende conto finchè una si licenzia che era una buona lavorante. Meno male che le ferie sono vicine.

      Elimina
  14. Rivoluzione con Von Lemming spodestata e l'Ale al governo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari guarda! Una bella autogestione e anche Prego furi dalle balle però!

      Elimina
  15. Spero che il Dick non legga mai qui! :D
    Babyshower è una cosa che mi ha turbato di brutto. BABYSHOWER! Sembra una di quelle parole magiche alla Candyman! Se presenziassi ad uno potrei morire di scioglimento degli organi vitali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, guarda, sapesse leggere l'italiano, gli manderei l'indirizzo del blog...
      Le baby showers sono tutte delle grandiissime rotture di coglioni. Ecco, ora l'ho detto.

      Elimina