venerdì 13 dicembre 2013

Halloween 2013... perchè non potevate scamparvi le foto nemmeno quest'anno lol

Di solito vi tormento con foto e contro foto dei miei costumi. Quest'anno ne ho pochissime perchè non ho nessuno che me ne faccia, e la mia fedelissima vecchia powershot si è suicidata mentre sostava nel cassetto... quindi, qui c'è quello che ho recuperato.

 Queste tre sono del pub crawl di ottobre "calacas y maracas". Nella foto di gruppo potrete ammirare anche i miei esperimenti sulle faccia di J ed Elvira de noantri (la quale me l'ha fatto fare li sullo sgabello del pub, senza luce e con solo il contenuto del suo beautycase come palette... <_<


Ero molto emozionata per questo pub crawl perchè era organizzato da una krewe di cui volevo far parte... finchè non ne ho conosciuto i membri.


Per Halloween l'idea era di essere Little Bad Riding Hood. Purtroppo, sia il tempo (stranamente gelido) sia UPS hanno remato contro, così, il sabato prima di Halloween, mi sono ritrovata ad essere vestita come una plus size stripper... con le solite corna, visto che non avevo nient'altro da mettermi...
Tutto sommato non è andata male, visto che pochissime persone erano in costume per il freddo.




Per fortuna, 4 giorni prima del 31, UPS, s'è degnata di consegnarmi la stoffa ordinata per farmi il mantello, questo è il risultato:

Sono molto fiera di come è riuscito, peccato non avere foto decenti da mostrarvi, comunque lo indosserò di nuovo per qualche costume perchè mi piace molto  e non voglio lasciarlo perire nell'armadio dei costumi (ebbene si, ho un closet quasi solo per i costumi :)).



16 commenti:

  1. Oddio, ma io pure voglio un mantello, però per mettermelo tutti i giorni (pochi) di inverno a Murcia. Non è che passi per Roma e hai voglia di cucire un po'?

    RispondiElimina
  2. Hahah sono diventata bravisssssima a cucire mantelli a mano :) Pensa che Mangoute m'ha detto che dovrei mettermelo pure io tutti i giorni invernali, che è così di moda! Non so se passo da Roma, ma ti posso sicuramente passare il video di youtube da cui ho imparato (anche se ho apportato qualche modifica per farlo un po' più resistente)

    RispondiElimina
  3. STUPENDA!! Little bad riding hood è meravigliosa, con o senza cappuccio. Anche la calava... che tra l'altro quest'anno ce n'erano un sacco anche qui a Milano!
    Poi, commentando qui anche l'altro, sono contentissima del tuo lavoro da freelance, come ti trovi?
    Ma non è che questo ci farà mancare quei piccanti racconti a cui eravamo abituati? No vero?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara :) Mi faccio il trucco da calavera ogni anno perchè mi piace tantisssssssssimo! Il mantello merita di essere sfoggiato ancora, sicuramente vedi che lo convertirò in qualche altro costume :)
      Non ti preoccupare, di dettagli piccanti ne ho sempre, anche se sono stata molto brava quest'estate...

      Elimina
  4. contentissima di avere tue buone nuove e nuove immagini. Stai alla grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri :)
      Finalmente mi sono rifatta viva, vi ho pensate tanto tanto!

      Elimina
  5. Il mantello da cappuccetto rosso ti sta benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara :) era anche abbastanza comodo per essere un mantello

      Elimina
  6. Che bello avere un'anradio solo per i costumi e che bello che sei tornata da noi! sei una superba teschietta e col mantello sei super..a me garbano anche queste foto, si sis si!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Mi fa sentire molto diva :)) Adesso devo iniziare al costume per mardi gras, che già ce l'ho in mente, ma devo pianificare come metterlo insieme :)

      Elimina
  7. si, sei divissima, poi il rosso del mantello e il trucco fanno tanto 3D, che al cinema non lo amo ma qui da te fa un bell'effetto!
    ;***
    E ora son curiosa per le idee per mardi gras!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei essere Arlecchino, chiaramente rivisitato :) Non sono mai stata una maschera tradizionale... adesso devo vedere se l'idea che ho in testa è attuabile con le mie conoscenze di assemblaggio costumi lol

      Elimina
  8. l'armadio dei costumi entra nella mia top ten di cose che faro' quando le mie figlie andranno via di casa dopo la maturita'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ti immagino il giorno che avrei di nuovo tutta la casa per te! :)

      Elimina