mercoledì 18 dicembre 2013

She Devil



Questo me lo tenevo un po' da parte perchè molti gioiranno con me delle sfighe di questo personaggio.
Ve lo ricordate lo Chef?!
Bè, il karma è arrivato a prenderlo a calci nei coglioni. Meritatissimi calci nei coglioni direi :)
Riassumo brevemente per chi non si ricordasse:
una sera di luglio del 2011 conosco questo cesso di cuoco al bar (tanto pe' cambia'). Decido che, sotto il cessume, ci sono dei punti in comune e inizio ad uscirci.
Dopo un paio di mesi mi molla via fb per mettersi con Mordiroccia (la quale si trasferirà da Seattle a NOLA previa rottura del fidanzamento con lo sfigato precedente, per mettersi col cuoco e being a pain in my ass...).
Lo Chef di sto cazzo, non pago del danno già fatto, decise di aprire, con Mordiroccia, un pop restaurant nel bar di fronte a casa mia.
Me li vedevo OVUNQUE.
Era pure stato selezionato (inspiegabilmente) per le eliminatorie di Top Chef, con tanto di apparizione di Mordiroccia citata come "the better half".
Lei si è pian piano trasformata da Mordiroccia a wanna be pin up... copiona pure nello stile...
Avevano anche deciso di rinnovare ed ampliare la cucina del bar così da aprire più sere a settimana, giusto perchè non li vedevo già abbastanza.
Ma passiamo al karma.
Circa 3 o 4 mesi fa trovo nella cassetta delle lettere un volantino del Marigny Neighborhood Association che richiede la mia presenza ad una riunione per impedire l'ampliamento della suddetta cucina, citando le mille mila regole infrante dallo Chef e problemi che si sarebbero venuti a creare se codesta ristrutturazione avesse avuto luogo (tra i quali la mia totale e perpetua rottura di cazzo).
Insomma che, nonostante la spavalderia dello Chef, il quale diceva che mai l'avrebbero fermato, lui e Mordiroccia sono stati costretti a migrare verso un altro bar con cucina, non molto lontano, ma abbastanza distante dal mio cancello così da non doverli vedere ogni giorno (faccio presente che io non sono andata alla riunione con forcone e torcia... anzi, non ci sono proprio andata del tutto).
Nel mentre lo Chef viene anche eliminato nella corsa per essere uno dei candidati a Top Chef...
Questo mi aveva già resa felicisssssssima. Ma andrà di bene in meglio.
Infatti, un paio i settimane dopo Halloween, becco lo Chef ammucchiato su un marciapiade, proprio di fronte al nuovo bar dove cucina una volta alla settimana. Siccome sono molto educata, l'ho pure salutato e ho chiesto quando cucinasse li (in modo da non capitarci).
Lui: faccia di merda spenta, con risposte bi sillabiche.
Poche ore dopo ricevo sms patetico e ricco di vittimismo da numero sconosciuto. Elvira punta subito il dito contro lo Chef. E aveva ragione lei. Su più di un punto.
Infatti la sua intuizione era azzeccata, Mordiroccia aveva abbandonato lo Chef su di un cassonetto e gli aveva dato fuoco.
Ahhhh il godimento.
Giustizia era fatta.
Ma, evidentemente, meritava di peggio, infatti, la settimana scorsa, leggo che ha chiuso la sua attività di pop up kitchen perchè non ha guadagnato praticamente nulla in settimane.
E... rullo di tamburi: si trasferisce a D.C. a tempo INDETERMINATO.

Per citare la mia eroina Ruth (da She Devil): - Povero Chef, quasi mi dispiace per lui. Ho detto
"quasi"




25 commenti:

  1. Eheheh!
    Il karma da, il karma toglie!
    O più semplicemente ogni tanto le sfighe capitano anche a chi se le merita!

    Un bacio

    ---Alex

    PS = certo nella terra del vodoo parlare di "sfiga" .... Mmmmmhh ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah Alex! :) Mi sa che lui l'ha capito che non era sfiga ;)

      Elimina
  2. Porca vacca, non vorrei essere il bersaglio delle tue ire! (Io ogni tanto ci provo, chiudo gli occhi e dico "adesso quello lì lo incenerisco col pensiero", ma non mi riesce mai...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Male non fare, paura non avere, è un po' il mio disclaimer quando conosco qualcuno :) Ma tu Silvia sei al sicuro perchè sei una persona che le cose le dice in faccia (anche se per via telematica visto le distanze :)) Vorrei che il karma fosse istantaneo, ma bisogna proprio aspettare, e io ha aspettato quasi due anni, e ora mi ride persino il buco del culo lol

      Elimina
  3. Risposte
    1. Oddio no! :) in realtà mi sto ancora chiedendo come ho fatto ad uscirci... solo che non posso non essere contenta di vedere il karma funzionare COSI' bene! Mordiroccia la odio e pure il cuoco, ma non lo toccherei manco con un bacco lungo 2 metri, giuro!

      Elimina
  4. Hahah! Meno male che sono lontana e non ci conosciamo! Le tue belle fiamme del layout del blog ora possono far paura!!
    Chissà che non abbia ragione occhio ..........
    un abbraccio e tanti auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahah ma io l'avevo avvertito l'ultima sera che c'eravamo visti per parlare di quanto fosse una merda (2 anni fa), sapeva che gli avevo lanciato un anatema italico/voudoun lol
      Però non son cotta, è solo la felicità de magnarse sto piatto freddo di vendetta lol

      Elimina
  5. certo che se li è presi belli forti i calci dal karma questo qui!!
    ma se se lo meritava, ok :))

    RispondiElimina
  6. Questa storia mi fa recuperare un po' di fiducia. Della serie, Revenge? naah, too lazy, i'm waiting for Karma. Qui si aspetta pazientemente.

    RispondiElimina
  7. Buone feste, ci sentiamo nel 2014 con nuovi aneddoti!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  8. Oh mamma che bello che sei tornata!
    Buon anno! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Anno Blonde! Mi sei mancata! Nel 2014 cercherò di essere più presente :)

      Elimina
  9. Non è che hai ucciso er coco ed ora sei in galera?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nah oramai sono soddisfatta, non c'è più bisogno di farlo fuori. Muahahahahah

      Elimina
    2. Però lo sfizio di contribuire alla sua disfatta potrebbe essere meglio del solo cadavere rotolante nel greto del fiume...

      Elimina
    3. Eh ma io sono diventata più buona con l'età lol se sta in esilio a vita lo lascerò vivere heheh

      Elimina
  10. Aleeeee!è tipo un anno e mezzo che non ti leggo anche perchè ho abbandonato il mio blog, la vita mi ha incasinato!cmq sia che bello rileggerti, sono strafelice! W noi, cittadine del mondo!!!
    (ps sono Laura Tarantino, quella del "curvy world", nn so nemmeno se ti ricordi!cmq sia baciiii)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che mi ricordo Laura! Come stai? Anche io non scrivo molto perchè c'è sempre tanto da fare e riesco a leggere poco :( Passa ogni tanto a dirmi come stai. Un abbraccio!

      Elimina
  11. si vabbhè, intendevo quella di choose happiness, sono suonata, sorry!

    RispondiElimina