sabato 20 giugno 2015

Che fine hanno fatto i personaggi della Swamp-opera

Sopravvissuta al colpo di calore di ieri, come promesso, passo alle storie succose.
Da chi parto?!
Vabbè, vado con un elenco random, che tanto prima o poi ve le racconto tutte, lo sapete che non c'è scampo :D
Dunque Asso Piglia Tutto ha smesso anche lei di darla via come non fosse sua e si è fidanzata con un tizio con cui sta da quasi 3 anni. Lei di famiglia hippie-ebraica abbiente, lui di un posto del Tennessee, musicista in cerca di fama/aiuto cuoco. 
Asso Piglia Tutto è l'unica che frequento ancora insieme ad Ungrateful, ma ci vediamo poco. Ciò nonostante sono finita a fare da catsitter per 2 settimane al suo adorabile gattoscimmiaurlatrice, che non mi ha fatto chiudere occhio per 15 notti. Tra l'altro il felide non poteva uscire, quindi ho fatto vita da Mole Woman per due settimana, con porte e finestre sigillate, immaginate il mio giubilo.
Dopo Mardi Gras mi disse che sua nonna era mancata e che avevano ereditato un bel po' di soldi (che diciamo che non è che fosse senza prima eh), succede subito dopo che le bussano alla porta della casa in affitto per dirle che vogliono vendere l'immobile. E lei, giustamente, lo compra. Io ero in cerca di casa in affitto altrove, ma è impossibile trovare in questo momento, tra prezzi alle stelle e appartamenti tenuti solo come airb&b (140 solo in questa zona dove vivo). Dunque quando lei mi ha detto che comprava casa e l'altra metà l'avrebbe affittata, le ho detto che ero interessata. Ora, non capiate male, non mi aspettavo di starci gratis, ma visto che lei ha sempre pagato molto meno dell'affitto normale, prima da Ungrateful perchè erano ex colleghe, ora in questa casa perchè avevano avuto stra botta di culo, insomma, pensavo che avrebbe cercato di sdebitarsi karmicamente e  mi avrebbe fatto pagare quanto ha sempre pagato lei, contando che l'avrei anche aiutata a farei lavori. Invece lei mi ha subito detto che: 1. il cane non lo vuole perchè le rovina i pavimenti 2. che non mi aspetti di pagare di meno perchè il prezzo dell'affitto andrà su di $300 almeno 3. io passo dopo 2 degli amici del fidanzato a cui LORO hanno già chiesto.
Ecco, per la serie, amici amici, amici un cazzo.
Però il gatto per due settimane l'ha lasciato a me. Mangusta m'ha detto che mi sarei dovuta far pagare.

Passiamo a Big Fish che, dopo che il laboratorio è stato raso al suolo dalle fiamme, dice di avere un laboratorio suo, che però nessuno ha mai visto. Non la vedo mai, anche se ora abita ad un isolato da me, a casa di Ungrateful, a cui ora fa anche da babysitter direi visto che a me non lo chiede da più di un anno di guardarle la bambina. Ungrateful mi ha detto che era un po' preoccupata perchè Big Fish si intatteneva costantemente con un  personaggio laido della vita mondana Neworleaniana, che io conosco perchè mi si strusciò sul culo per 2 ore ad un concerto reggae 3 anni fa, e pare che tizio si fosse stanziato nell'appartamento senza chiedere.

Razzle. Raz non la vedo MAI. Mi evita, se la incrocio per sbaglio mi dice 2 parole intevallate da risata nervosa. Purtroppo so che suo padre è mancato l'anno scorso, poco dopo la morte di Geppo, quindi immagino che non sia il massimo della felicità, ma sono arrivata ad un punto con lei dove ho deciso di lasciar perdere perchè evidentemente mi ha classificata come nociva e lungi da me insistere ad essere sua amica dopo le scenate degli anni passati.

Ungrateful è sempre sposata,  la bimba cresce e la vedo pochissimo. Un po' per colpa mia, ammetto. Secondo me le manca molto la vita che faceva prima, ma magari mi sbaglio eh.
Ricordo mi disse, 6 anni fa, in uno sfogo semiisterico, che lei trovava insopportabile la gente che su fb metteva la foto dei propri bambini nel profilo, invece che la loro. Che lei mai l'avrebbe fatto, che i bambini avrebbero dovuto avere il proprio profilo se i genitori volevano mettere la loro foto.
Vi devo dire cosa fa lei ora che è madre? :D Viva la coerenza lol

Von Lemminge ha tirato su donazioni da ogni dove (da gente che evidentemente non la conosce) e ora ha un mega capannone a 6 isolati da casa mia, sulla stessa strada. Non so come ma ha rimesso su tutto tranne che il laboratorio, Dio Grazie che di restauratori cani non ne se ne sente il bisogno.
Tanto per non perdere il vizio di essere avida, ora affitta il rettangolo di prato adiacente al capannone per far correre i cani.

Prego. Prego non vive più qui. Si è trasferica in Colorado a vivere col padre della bambina, e ora è diventata agente immobiliare (vabbè, buona fortuna con quel temperamento). Contenta per lei, un po' meno per l'altra famiglia che ora non ha più un padre... ma non sono cazzi miei, no?

Per oggi basta così, alla  prossima vi parlo della mia di vicenda...

4 commenti:

  1. La tua Swamp-opera è talmente complicata che io (che notoriamente ho solo tre neuroni) mi incasino ancora con ruoli e personaggi...! :)
    E comunque certo che ti dovevi far pagare!

    Attendo il seguito!

    ---Alex

    RispondiElimina
  2. Ora mi faccio un ripassino delle puntate precedenti!

    Quando ti richiede di fare da cat-sitter gratis rispondi: col catzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mai più. Mi spiace per il gatto, ma visto che avrà gli amici del suo fidanzato come vicini, lo guarderanno loro a gratis.

      Elimina